Finalmente dopo l'eccellente San Andreas (2005) anche per PC arriva il nuovo capitolo della mitica saga ......e io sarò davanti il negozio alle 9 per averlo subito!
a me che sia originale frega veramente poco...copiato e anche pieno di patch e estenzioni di ogni tipo....
Poi non lamentatevi se le case di software falliscono e/o non mettono più in commercio certi titoli Io sono attivamente CONTRO la pirateria.
D'accordissimo :wink: ma se i prezzi fossero più bassi neanche aprirei emule per cercarlo. In fondo spendere 50- 60 Euro per un gioco che durerà al massimo un mese fa un pò pensare.... Molte volte poi compri il gioco e neanche ti piace.
AHAHAHHAHA! E' uscito ufficialmente il 3 dicembre, ma la cosa che mi preme dirvi di più è: NON COMPRATELO ORA! Sono 60€ buttati nel cesso! Gira molto male anche con PC iper-mega potenti! Il porting dalla Xbox 360 è stato fatto alla *****, si hanno perdite assurde di frame e una giocabilità....ridicola! Con una Ati 4870x2 un mio amico non riesce a giocare bene nemmeno con i dettagli medi! Rimando l'acquisto dopo l'uscita della prima patch! Ah, dimenticavo: per i signori che vogliono scaricarlo e craccarlo, per ora è impossibile farlo. Cioè, si cracca, ma poi non salverete nulla per tutto il gioco
Verrà rilasciata a breve una patch correttiva per risolvere i molti problemi incontrati dagli utenti nel far girare il gioco. In particolare: -Rilasciati, in collaborazione con Nvidia, dei driver video per aumentare le prestazioni e risolvere i problemi dovuti alle schede video con chipset 7900 (Clicca QUI per il download) -Allo stesso modo si attendono per il giorno 10 dicembre i nuovi driver video ATI, i Catalyst 8.12. (QUI per il download) Inoltre gli sviluppatori stanno alacremente lavorando allo sviluppo di una patch correttiva che dovrebbe risolvere i seguenti problemi: -Crash dopo lo splashscreen incontrato da alcuni utenti tedeschi. -Numerose migliorie all'editor video, migliori effetti speciali, migliore rendering, ecc... -Risolto il problema del bowling incontrato usando alcune periferiche -Risolto il problema delle ombre per l'ATI 1900 -Salvataggi generali in memoria -Miglioramenti grafici per i sistemi particellari e per le superfici riflettenti -Il settaggio del peronaggio multiplayer verrà mantenuto -Supporto per i controller DirectInput Se anche voi siete tra coloro che stanno sperimentando dei problemi, potete cercare soluzioni e chiedere aiuto nel Forum Source: GTA4.net
comprato ieri, si è un po pesantino come gioco ma sul mio "muletto" gira a 1680x1050 con tutto al massimo però fa solo 50fps comunque aspetto la patch, si per gli account hanno fatto un po una cagata comunque...