Guardate questa foto: Notate nulla di strano? No? Allora guardate meglio: Ma che razza di zarrata è? E non è un adesivo messo a caso, c'è anche in questa Altea: Ce l'hanno anche le Seat Italiane?
è triste...ma è ancora più triste pensare che ci sia bisogno di stè cazzate perchè c'è ancora gentre che pensa che le Seat le Skoda le Fiat sian sempre quelle di 30 anni fà! ...ah...ho un cliente che ha un Rexton è sul fianco ha un adesivo di 40cm con scritto Engineerig by Mercedes-Benz ....
il mio barbiere/parrucchiere ha la leon... non c'è scritto.. un mio amico ha l'ibiza e questo adesivo non c'è.. magari in italia non lo mettono
Sni. Il gruppo Volkswagen è composto da due poli: quello Audi e quello VW. Il polo Audi ha: Audi, Seat, Lamborghini, Bugatti. Il polo VW ha: Volkswagen, Skoda, Bentley
non ce l'hanno...mio cugino ha un leon ma niente scritte audi...a parte qualche tubicino nel vano motore.
Beh, già che c'erano potevo scrivere Porsche Group, dato che Porsche è il socio di maggioranza di VW...
Lo stavo pensando anche io. Ma che tristezza , io non uscirei mai dal conce senza che mi tolgano quella tamarrata