Si lo so, stavo solo chiedendo che l'info per le frecce è positiva ma se ci dice pure per le luci diurne sarebbe il massimo.
Interessa pure a me. Prego inserire marca, tipo e dove reperire queste luci a led per gli angel eyes. E prezzo. Grazie Attendo avidamente la risposta. Sti angel eyes giallognoli non si possono proprio guardare !
Certo che è bello qui.. ognuno dice la sua e da consigli ma nessuno che poi sappia rispondere.... facile cosi...
IO ho preso le luci a Led da Fabietto ma secondo me l'effetto dei nuovi Angel è un altra cosa...poi le luci a led sono più chiare (sul blu/azzurro) ma non più potenti di quelle vecchie o perlomeno poco. Quindi se veramente si può montare una lampada più luminosa allora si...ma che problemi crea? ATD ci vuoi rispondere?????????????????????????????
Mi sa che l'unica soluzione è lasciare gli xeno accesi, io avevo capito che si potevano petenziare gli angel in modo da emulare le luci diurne dei rest.
cosi si era detto.. solo che adesso si sono tirati indietro tutti... anche ATD aveva parlato di lampade 55w... ma è sparito...