Salve a tutti, mio padre vorrebbe acquistare un X3 3.0d attiva full optional Km 0 nero al prezzo di 50000 euro, pero' non vorrebbe ritrovarsi tra poco tempo con una forte svalutazione dal momento che fra un po' uscirà il nuovo modello, a proposito qualcuno sa quando uscirà il nuovo modello? Cosa mi consigliate? grazie
Per ovviare al problema della svalutazione dovresti comprare un buon usato.E' quello che ho fatto io e che mi sento di consigliarti spassionatamente.Risparmi un sacco di soldi all'acquisto (20000-25000€ minimo) e ne perdi molti di meno di svalutazione. La mia macchina veniva nuova 75.000€. E' del 2005.Io l'ho comprata usata nel 2008 quando già c'era la E70 e l'ho pagata 37.500€ (un po' cara ma aveva solo 45.000 chilometri full optional tranne il tetto) .Uno l'altro giorno mi ha proposto di vendergliela alla stessa cifra. Devi solo avere un buon meccanico ed un carrozziere di fiducia per essere sicuro di quello che compri.:wink: Ma quella nell'avatar è la tua donna?
E' vero che ormai l'X3 è verso fine carriera, però per il modello nuovo si parla del 2010....quindi bisogna vedere le intenzioni di tuo papà!! Se preferisce un modello nuovo che possa durare un annetto oppure se preferisce acquistare un modello usato ma ultimo tipo!! Io posso dire (anche se sarò di parte) che ad oggi l'X3 è ancora un gran bel mezzo... Ciao
Ti quoto al 100%! Inoltre sull'usato io punterei dritto al X3sd : un vero MITO ! pensaci ! 286cv grandissima auto! NON COMPRARLA NUOVA! E NEPPURE KM ZERO A 50.000 : ASSURDO!
La penso come te Luca. Personalmente preferisco l'X3 all'X6 . Perchè l'X6 è un'auto inutile. E per avere un'auto Inutile prendo una cabrio (come ho) oppure una spider, o una supersportiva. Considerate che l'M3 costa come una X6 diesel ed è tutto detto. La X3 ha un senso perchè ci carichi tutto quello che vuoi, è versatile, veloce , comoda e non un bestione come X5 o astronave inutile come Q7
Confermo. Trovi degli usati PERFETTI di importazione tedesca (con Pack M e full optionals) sui 45.000, e parlo della versione SD come la mia.... soprattutto nel centro italia (qui al nord sono più esosi...) La mia ad esempio era una Demo della BMW di Monaco... 17.000 km solamente, con 45.000 la ho portata a casa da un rivenditore di Roma. Fatta controllare, risultata perfetta. Tanto per un paragone, alla BMW di Firenze mi hanno chiesto 42.000 per una SD Futura con 43.000km all'attivo e tenuta di mer*a. La SD va come un missile ed è comodissima... come consumi sono sui 9 km/l di media (vado piano col bimbo, vado allegro da solo...) Ciao!