ma si puo' montare quello sterzo sulla mia?buuuuuu.in piu' chissa quanto andrei a spendere per uno sterzo simile.
è per la tua! è l'M per la serie 5! se hai sedere e se non ti interessano i comandi lo puoi trovare anche sui 250 euro completi
Non penso che te lo aggiudichi, comunque sei in tempo a ritirare l'offerta, si può. Ma prima sarebbe meglio avere la conferma da qualcuno più pratico tipo spadiz o andrea71 e o chiunque ne sappia. Io purtroppo ho l'M e non ne so molto di quello a 4 razze, magari ci sono differenze minime......HELP HELP
non dice l'anno ma se il venditore non si è sbagliato è un pre-rest perchè dice essere compatibile con e36 e z3 i rest invece sono compatibili con e46
...infatti, bisogna dire che la differenza fondamentale non è tanto nell'estetica del volante, quanto nell'attacco dello stesso al piantone. Mentre lo Smart (quello mio e di Andrea) è stato introdotto alla fine del ciclo produttivo delle E39 (verso la fine 2001, con l'introduzione delle versioni cosiddette "Silver", per il mercato Italiano), quello sempre simile a 4 razze precedente, è presente fino a poco prima, ma è "nato" con l'E39, quindi ci sono più versioni esteticamente uguali, ma meccanicamente diverse Bisogna consultare col VIN i vari ETK, o i siti che lo danno on line e trovare il codice corrispondente o compatibile con la propria auto.
patrol all'asta e successo qualcosa in quanto e stata annullata ed e bay mi ha mandato un e mail dicendomi che se nel caso mi avrebbero richiesto il pagamento tramite wester union non dovevo pagare.secondo te cosa e successo?
Nell'asta c'è scritto chiaramente Il venditore ha chiuso l'inserzione prima del dovuto perché l'oggetto è stato smarrito o danneggiato, ma secondo me o lo ha venduto fuori da Ebay, oppure pensava di prendere 180 euro come nella sua asta precedente dello stesso volante, posto il link http://cgi.ebay.nl/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320304232923&indexURL=
ti ringrazio patrol ma purtroppo come al solito io e il tedesco viaggiamo su due linee differenti.comunque secondo me lo deve aver messo dinuovo in vendita.
si in effetti non hai tutti i torti.comunque ieri mi ha contattato una ditta della sicilia che ricostruisce gli sterzi,ma purtroppo mi ha detto che loro li rivestiscono solamente,quindi se ci sono degli strappi (come nel mio caso) non li riparano
ma pensa te , io l'ho venduto una settimana su ebay appena rivestito e comandi nuovi alla modica cifra di 170 euro, a saperlo
appena posso vi metto un paio di foto. andrea ma tu non dormi la notte? a veder l'orario che hai scritto il mess.