hihihi son bellissimi ora li vedi....:) bravo dark,al posto degli orribili indicatori d'ingombro arancioni,ho preso quelli chiari con bordino nero e tecnologia led,li ho visti sulla z06 bianca di raffo e mi sono innamorato per quelli dietro saranno fatti in tinta con l'auto cosi non si vedono:)
a proposito di raffo e la sua zo6 bianca,mercoledi sara' da me:) quel fetente:) prima della z06 in ordine ha avuto: m3 e46 manuale - m3 e46 cabrio blu puffo smg2 - 335d e 92 rimappato e con scarico.... avrebbe piu' diritto lui di me di scrivere qui... il lavoro di montaggio non e' stato semplice anche perche' ha dovuto fare un ponte per ogni lato per alimentare i led per ciascun lato ed il tutto in un piccolo spazio ,per evitare di smontare il paraurti frontale:) un grazie di cuore a Nicola Basile della carrozzeria Basile ,per altro carrozzeria ufficiale bmw di reggio calabria che aveva trasformato il mio ex 335i in m-sport e che mi segue da quando a 18 anni gli portai la mia opel tigra:)))
Si ma basta con ste frivolezze... butta su cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli,cavalli
La settimana scorsa o quella prima (adesso non ricordo bene) ho visto la vette bianca del tuo amico sulla tangenziale di Catania. E' davvero ...notevole. Quando l'ho intravista in lontananza ho pensato subito alle foto postate da te e quando l'ho raggiunta ho visto gli adesivi rossi sul parafango anteriore e quindi ho capito che doveva essere lui.