Salve, vorrei sapere se c'è qualche collega che ha provato queste gomme e sapere quanti km c'ha fatto e come si è trovato. Non vorrei ricomprare un treno che dopo 25k km è alla frutta. Grazie mille!
CONTINENTAL invernali vincono la maggior parte dei test,sembra non abbiano punti deboli,durata nella media.Le prenderei anch'io se non fosse per il prezzo elevato
Io avevo le SC3 sulle differenziate con i 19.....come durata (visto comunque il tipo di gomme) dopo 25-26k km erano ormai quasi andate.....ma la tenuta di strada era fantastica.....
ce le ho sotto la croma 225/45/18 sono ottime ho fatto 20.000km e le ho invertite a 6.000km fa'....te le consiglio anche se le michelin pilot che avevo prima erano più' morbide....
Credo che portandola al limite altri 20.000 li faccio tranquillamente....considera che la mia pesa e parecchio....
Non sarebbe male, ho problemi con un fornitore su ebay... mi ha venduto le mie Michelin Primacy 3 perchè convinto che non le volessi più (ha fatto tutto da solo) e ora è un mese e mezzo che cerca di ritrovarle altre 4 e io intanto vado in giro slick... Mi aveva proposto queste ma avevo paura di farci solo 25k km... grazie mille!
no no vai tranquillo....e cmq se potevi scegliere tu e visto che andiamo incontro all'inverno le michelin pilot alpine sono ottime....
Io le monto cm estive sulla mia E93....mi trovo benissimo.....come durata nn saprei dire dato che le ho messe a maggio e tra pochi giorni le toglierò....xò tenuta di strada sia bagnato che asciutto perfette (naturalmente è un mio parere)...e ti dico anche,nn troppo morbide....Prima di queste montavo le 3,anche li mi sn sempre trovato bn....
Con le Sport Contact 3 (225/45/17) ho fatto 30k km e poi erano da cambiare. Per farti un'idea di massima, dai un'occhiata su http://www.provadellagomma.com/ :wink:
Rispondendo un pò a tutti: Per le invernali qui da noi le utilizzerei al meglio si e no un mese nennemo, non conviene, poi non è che faccio grosse percorrenze all'anno sarebbe antieconomico, le mettono qui vicino chi abita in montagna ma li nevica spesso, da me se tutto va bene 2 gg all'anno e ghiaccia di rado. Le csc3 sono diverse dalle 5, sono da quanto ho capito più turistiche e meno morbide, dovrebbero durare di più... ma nell'incertezza preferivo le Primacy 3. Invece il venditore mi sta facendo tribolare da un mese e mezzo e ho le P zero rosso alla frutta dopo 35k km quasi. Cioè per dirvi acquistate su ebay, mi manda un iban sbagliato, nel frattempo tardo a fargli il secondo bonifico e lui crede che io non sia più interessato e le vende... poi non riesce più a procurarsele, una balla dietro un altra. Tutti mi hanno detto vai tranquillo ma questo e la comunicazione sono due cose a se stanti, martedi scorso mi ha detto che un paio le aveva rimediate e dovevano arrivargli le altre due, dovevano arrivare una settimana fa. Non ho saputo più nulla. Aspetto un altro pò semmai vado di csc5. grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />