Ospite di chI??? da che fonte viene la notizia tg4, panorama o quache altra schifezza??? Fu un tentativo grossolano di fregare travaglio.
Con l'articolo in questione ha fatto 1+1 circa i fatti ed è andato troppo in là. Tutto qui. Potrà essere antipatico per il suo modo di presentarsi, serioso e "fighettino", ma per il resto ottimo cronista-giornalista.
a forza di cause lo manderanno in rovina, sgarbi al tempo c'è già passato, tra poco tocca alla guzzanti, e poi chissa a chi
se non altro Travaglio, indipendentemente da cosa si pensi di lui, fa il giornalista e quindi rischia. altri personaggi (uno a caso, vespa) sono talmente abituati a leccare il c..o al potente di turno che non rischieranno mai nulla. come diceva un vecchio saggio, c'e' gente che pagherebbe per essere comprata.
certo, travaglio si è sempre fatto vanto di essere di destra (cresciuto all'ombra di montanelli), perciò un'altra vittima delle toghe rosse
IMHO c'è chi non può essere messo a tacere se non con un'autobomba, Travaglio mi da l'idea di essere uno di questi. Mi pare sia una delle poche brave persone rimaste in questo circo E ad ogni modo questi pochi giornalisti rimasti,gli unici che si possano chiamare così,hanno così tanti sostenitori che basta una colletta sui loro siti per rientrare subito in caso di multe o spese legali megagalattiche
ahahahahh, ti sta antipatico per caso? eppure quando "conduceva" sgarbi quotidiani qualche cosina di interessante la diceva anche lui, ovviamente per chi vuole ascoltare anche altre voci oltre alle solite
mi sono espresso male ma dire che è una fandonia mi pare esagerato!! art.163 c.p. - sospensione condizionale della pena per pene detentive inferiori a 24 mesi!!
Possibile che cio' che per voi è diverso debba essere insultato sempre e comunque? Forse Sgarbi ti ricorda il confronto che ha avuto con Travaglio ad anno zero?Dove il primo ridicolizzo' il secondo..Dai smettetela di offendere,almeno in Parlamento non lo farete piu',siete scomparsi
Ma come cioè' scusami.Ho risposto in simultanea a te.Dicendo le medesime cose.Mica è da un giorno che c'è la sospensione condizionale della pena? Mi riferisco all'Istituto Giuridico contemplato dall'articolo da te riportato. Rispondevo ad ///M Jacky. @///M Jacky:dipende dal reato,dall'esser o meno recidivo..