ciao a tutti,mi intrometto in questa sezioni per chiedere un consiglio a voi esperti di mini! ho un amico con la muova mini cooper d che ha sempre fuori il simbolo della gomma bucata,ma le gomme son tutte e 4 ok! cè modo di spegnerla manualmente dal Body Computer? se si,sareste così gentili da dirmi come si fa? Grazie! ciao!
no,credo proprio di no...è uno di quelli che porta l'auto dal meccanico solo quando non parte più,altrimenti per lui va sempre bene...
penso sia allora una questione di equilibratura perchè le spie della foratura si basano sui dati inviati dai sensori dell'abs/esp
allora si arrangerà...io faccio un tentativo in settimana col tester per vedere se riesco a spegnerla,se non ci riesco se la terrà così...dopotutto è solo un favore che gli faccio,se non ci riesco a spegnerla resta comunque un problema suo! ciao grazie!
devi impostare la pressione... ora non ricordo come si fa, cmq sul libretto uso e manutenzione c'è scritto...
controllerò!grazie mille!!!sperando che non sia tutto in tedesco come quello del mia 120d...il Crucco non lo capisco proprio!
se vi interessa,una volta ripristinata la pressione gomme a macchina in moto,io l'ho fatto fermo al semaforo,credo funzioni anche a macchina spenta,tenere premuto BC per andare sulle informazioni,cercare il menù Service e confermare con BC,cercare il disegno della gomma forata e confermare con BC,resettare sempre con BC!niente di più facile! ciao
devi resettare la funnzione tramite cdb.quando sei sul simbolo della foratura tieni premuto a lunngo il tasto e la funzione si resetta.semplice,comunque leggi il manuale uso e manutenzione.....