vorrei sapere su che % di scontistica viene venduto adesso l'X3 andando senza permuta in concessionaria
che fai, la cambi allora? per gli sconti lascio la parola ai più esperti...... IMHO non la prenderei a meno del 14-15% di sconto, senza permuta e visto l'arrivo di concorrenti di buon calibro:wink:
Per quanto ne so io... avendo avuto la prova, gli sconti vanno da 12% al 14%!! Magari insistendo un pò riesci ad arrivare anche al 15%. Ciao
Con la ''crisi'' che ce adesso sul nuovo direi un 13-15 se hai bravura a spuntare sulla %... sul nuovo pronta consegna (diciamo quello che hanno in conce) anche 18-20! Io non ho preso un pronta consegna perchè non avevano sensori e comandi al volante che per me erano essenziali
LOL no sto chiedendo per mio cognato, è andato stamattina a fare il preventivo per il GLK appena arrivato in conce....per il 2.2 accessoriatino vogliono.............TA TA tieniti forte....53 cartoncini. 59 per il 3.2 sconto? eh no, su questa non facciamo sconti....al limite un'attenzione è tornato e mi ha detto: mi prendo una bella X3 questi della mercedes hanno la testa fusa quasi quasi lo seguo
sì quoti però vedessi stamattina in concessionaria mercedes come hanno trattato mio cognato per un GLK senza permuta, zero sconto....tra un po' gli facevano un piacere a vendergli la macchina
ma quello è un altro problema.,....trattasi di mancanza di umiltà (che trovi anche in bmw).....pare che ciò che vendano èsia di loro proprietà pertanto fanno i pavoni....e magari hanno appena parcheggiato,nulla togliendo, una fiat....:wink: ....in fondo lo scemo lo trovi ovunque...:wink:
no dai ragazzi tutta nera la chrome ....è + bella della x3, siamo sinceri. ha una linea particolare, bisogna farci l'occhio ma è bellissima
il prezzo è fuori di testa, non credo che ne venderanno così tante...se prendi il 320cdi con 8 mila euro di differenza prendi la ML che è tutt'altra auto
mah fatto sta che io non riesco a rendermi conto di come questi produttori di auto possano pensare in un momento di recessione mondiale di mettere in vendita un suv compatto a questi prezzi. ragazzi il 320cdi mediamente accessoriato sta sui 60 mila euro....ma questi sono pazzi sul serio
io la mia x3 eletta 2.d con step e vari optional da euro 48500 a 40000....... fai tu quanto è di sconto.... a luglio su un esemplare pronta consegna che vedi in foto....