grazie ragazzi,al prossimo raduno lo porto e poi vedrete come riconosce tutte le BMW,specialmente le M
sei di una dolcezza incredibile... eheheheh che giocattolo stupendo... eheheh bravo!!! tuo figlio e' fortunato!
stupenda!! bravo, ti posso chiedere quanto costa? mi piacerebbe ragalarla a mio figlio che ha 16 mesi...:wink:
guardo la fattura e te lo dico... prezzo di listino 312,50+iva mi hanno dato lo sconto del 15%,cosi' che l'ho pagata 265,62 euro
Ma è stupenda !!!! Bravissimo davvero, ne sarà felice ed orgoglioso! Non è da tutti avere una "vera" BMW tutta per sè a...2 anni Non riesco a capire le dimensioni....è tipo una Gaucho o una Santana Peg Perego o è più piccola?
azz.....Mc ..........ma quante caxxo ne sai........ ...che papà esemplare....:wink:...ora sai che a 18 anni vorrà la ///M.....ma non credo si accontenterà del modellino....
grazie dei complimenti esatto Davide,ne sara' sicuramente orgogliosissimo,spero che gli piaccia e' piu' lunga di Gaucho ma piu' bassa(come una macchina sportiva) questa e' monoposto:wink: