Devo cambiare l'altoparlante sotto il sedile passeggero della mia x1, ho il sistema base di serie con navi pro, in bmw mi hanno chiesto la modica cifra di 158 euro (solo per l'altoparlante) e mi sembra uno sproposito...., c'è la possibilità di trovarlo a meno da qualche parte? Grazie
Altoparlante sotto sedile x1 L'unica cosa da fare credo sia quella di andare da un rivenditore hifi car e vedere quello che ti può proporre. Con quella cifra cambi entrambi i subwoofer sotto i sedili, con altri qualitativamente migliori.
purtroppo i sub originali hanno una forma particolare e prenderne degli altri senza apportare modifiche al supoporto è praticamente impossibile... Consiglio di guardare su ebay se lo trovi usato, anche se non sarà facile....
Mi confermi che il prezzo per l'impianto base con navi prof è quello? Perchè mi è venuto il dubbio che mi abbiano dato il prezzo della versione superiore. Grazie Ho appuntamento per il 5/11 per farla controllare sperando che sia una cavolata e si possa recuperare. P.S. Su ebay ho già guardato e l'ho trovata solo in usa...anche se a soli 76 euri. la vedo molto dura come dici giustamente te.
Dammi il categorico delpezzo e ti faccio sapere a quanto posso fartelo avere. Io acquisto ingermania ricambi originali BMW e normalmente spendo il 40% in meno. E' li che devi cercare non negli USA.
Grazie!,ormai aspetto martedì prossimo per vedere che mi dicono in officna, se non fosse recuperabile la cassa ti dico il codice preciso, me lo faccio dare dall'officina tramite telaio cosi non sbaglio ;-) Grazie ancora per l'interessamento ;-)