Come da titolo volevo chiederVi se possibili ordinare il cielo nero dell'hard-top, poichè mi si stà staccando la parte di panno incollato. non vorrei incollarlo di nuovo ma sostituirlo. saluti.
Ciao, nella sezione dedicata alle e36 se ne parla spesso (a volte anche per cabrio). Non ti conviene ordinarlo nuovo in bmw (ammesso di trovarlo) ma di farlo fare a un tappezziere con un nuovo tessuto con il colore che più ti piace ;-) Blosione da Tapatalk
ok...però non avrà problemi in futuro? Il mio carrozziere dice che non lo forniscono più originale, è vero?
L'unico modo per saperlo sarebbe quello di chiedere in bmw... Ma per rivestirlo pagheresti intorno ai 200 euro, per comprarlo nuovo credo intorno a 4 volte tanto. Per rivestirlo bisogna pulire bene tutti i residui del vecchio tessuto e della sua spugnetta, poi se il tappezziere fa un buon lavoro si staccherà di nuovo tra 20 anni come per l'originale ;-) Blosione da Tapatalk
confermo ! premesso che incollarlo nuovamente e' impossibile.. meglio farlo fare da un tappezziere che farsi venire un colpo apoplettico in bmw.... io ho rifatto il mio giusto un paio di mesi fa' ed ho speso 170€, il tessuto spugnato e' lo stesso della bmw (dove mi hciedevano piu' di 1600€ per il solo cielo, escludendo i finachetti laterali e il profilo inferiore del lunotto)