Complimenti per la nuova X3!!!! Io il satellitare l'avevo ma l'ho fatto disattivare, preferisco una buona polizza furto-incendio...per il resto, un buon bloccapedali artigianale che prenda tutte e tre i comandi!! (vivevo a Napoli......non me l'hanno mai toccata) PS. non hai pensato alla motorizzazione 3.000???
Capito, anche se forse avresti avuto qualche soddisfazione in più..... Però, resta comunque un gran bell'acquisto!!!:wink:
d'accordo sul maggiore prezzo d'acquisto ma come consumi mi sa che + o - siamo lì bollo +100€/anno circa assicurazione +200€/anno circa però il motore da tutt'altra soddisfazione. Cmq il prezzo che ti hanno fatto è buono.
Prima di tutto,complimenti per l'acquisto.....prezzo onesto e allestimento e' okkei:wink::wink:.....il satellitare....lascia un po il tempo che trovaIMHO.. Pero'.............. Due pagine di post e ancora non ho capito perche sei demoralizzato.....
Beh,se posso darti un consiglio,non lasciarti demoralizzare:wink:....si,in effetti ci sono stati in percentuale alcuni problemi,ma non e' questo un motivo per affievolire le tue impressioni positive sulla vettura.... Segui sempre i punti fondamentali per il rispetto del motore e dei suoi organi correlati e vai tranquillo Non ne vale la pena.....fidati.....:wink:
Passare da una Opel ad una BMW è come passare dal giorno alla notte.... Io avevo una M3 E46 e per esigenze di famiglia aumentata ho optato per la X3. Nonostante gli interni e la plancia fossero simili se non identiche, non passa momento in cui non mi convinco della bontà della scelta. Materiali, finiture e confort sono OK, per non parlare del motore.... Per carità io ho il 3.0 biturbo, ma anche la 2.0 si fa rispettare. Un MUST il tetto panoramico! Ciao!