Non so se e' gia stato postato ma e' impressionante..sembra un caccia.. http://www.youtube.com/watch?v=sKq6...zone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7922649
HAI FATTO BENE A RIPOSTARLO! non l'avevo mai visto,è impressionante. a me la nuova (ma anche la vecchia) RS6 fa impazzire!peserà come un pachiderma,è esagerata,"inutile",sbruffona...ma è stupendaaa
La m5 e la nuova rs6 sono incomparabili per molti motivi......in comune hanno solo il segmento di appartenenza:wink:
....si ora che ci penso....il mio fifty top con l'80.....nemmeno la vedeva sta audi... ...che dici ....stavolta audi con 580 cv ci pettina....?
Era una battuta. Ma io gradisco poco le audi anzi direi sono proprio allergico. In ogni caso potrà fare i 290 ma questa auto mi ricorda un treno. Quanto è piacevole e appassionante andare in treno? Tu compreresti il TGV che peraltro va più forte e per più tempo?
Veramente impressionante la cattiveria anche da 240/260 in su... Ho visto video di M6 lanciate sino a più di 330 (trecentotrenta), non so se erano così cattive, me li vado a rivedere....di sicuro il soud era molto più vellutato, qualche fruscio, la radio in sottofondo e un po' di rombo, il giusto.. Per me questa RS6 al posto dello scarico aveva il tubo di una stufa a pellet .
raga io ho avuto anche audi, devo dire che la mia ex A4 avant tdi quattro 180cv (portata a 210) mi ha dato tante soddisfazioni, e ho dato la paga a tantissime e46.....sarà stata pure un treno ma quando bi-xenavo ai poverini che mi capitavano davanti rotolavano a destra!
Anche secondo me dal sound sembra avere uno scarico non molto originale! Poi non ci son mai salito su una RS6, è solo una supposizione! Fatto sta che cammina tanto...!!