Salve, avete mai installato super easy ? non vorrei far danni, so solo che va connesso prima il rosso e poi il nero... che la freccia deve stare in posizione di marcia volevo provare a installare il satellitale sotto il porta oggetti ma distrattamente ho rimosso la pellicola nera, mi sono trovato e mi sono detto adesso la rimuovo tutta ahahaha grande sbaglio XD dove la posso acquistare ? come si chiama cosi la cerco su internt forse andava in estetica ?
nada ? vabbe' provo da me ... domani inizio a smontare il cruscotto, non l'attacco sulla batteria vedo se trovo qualche posto li... cmq se attacco prima il rosso non dovrebbe succedere nulla ?
nada ? vabbe' provo da me ... domani inizio a smontare il cruscotto, non l'attacco sulla batteria .. cmq se attacco prima il rosso non dovrebbe succedere nulla ?
Credo che quei scatolotti li diano le agenzie assicurative per ridurre il prezzo del contratto. Infatti se vedi sulla scatola c'è scritto Unipol
yes ... invece di 650 con sto coso pago 500 in caso di furto posso tracciare l'auto ECC ... pero' secondo me ci sta il pacco xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">