Ciao a tutti! Di seguito vi descrivo la configurazione quasi definitiva che ho pronta da portare in concessionaria mercoledì per farmi fare un ultimo prezzo. Modello 118i 5 porte allestimento sport Vernice nero metallizzato Cerchi in lega da 17" a stella Pacchetto visibility Pacchetto Plus sistema altoparlanti hifi Modanatura in alluminio a levigatura longitudinale sistema disattivazione airbag anteriore dx (assurdo che certe cose non siano di serie) interfaccia bt e ubs (su radio professional di serie per allestimento sport) 6nh pannello strumenti con funzioni estere 6wa Dubbi - Servotronic, sono più sul no - Cruise control, non l'ho mai avuto, non credo mi serva, non sono uno che viaggia a velocità costanti nemmeno in autostrada - Sedili posteriori ribaltabili 40/20/40, hanno un costo assurdo e non ho capito come si ribaltano se non compro questo optional ossia se l'unica cosa che mancherebbe è la botola centrale - tetto apribile, ci ho rinunciato per fare lo sforzo di passare dal 116i al 118i e credo ne valga la pena (ovviamente la 116i con tettuccio costa pure un migliaio di euro in meno) - non sono sicuro di spendere 300 euro per il sistema altoparlanti hi-fi se già il sistema audio di serie si sa difendere (non sono uno che ascolta tanta musica in macchina, preferisco sentire il motore e pensare agli affari miei) Consigli: .... ??? ) Grazie
Ciao alby, ti RIconsiglio di postare lo stesso 3D nella sezione F20 cosi riceverai più risposte. Complimenti per la scelta del 118i, visto che ormai anche chi percorre 6/7000 km all'anno si prende il diesel convinto di risparmiare... e magari poi ci fa tratte da 4 km al mattino e 4 km alla sera, sempre in mezzo al traffico pensando poi che basti un giro in tangenziale una volta alla settimana per pulire il fitro antiparticolato... Alla tua configurazione toglierei il Pachetto Visibility per tenerti solo il Pacchetto Plus così risparmi 650€ da reinvestire nel Pacchetto Functional che contiene quel che già sai visto che avrai sicuramente imparato a memoria il VADEMECUM... Il sedile 40:20:40 è utile sia quando vai a sciare che quando devi trasportare qualcosa in auto. Dimenticavo, fatti fare un preventivo in varie concessionarie e poi... colpisci. Buon acquisto. :wink:
Ciao, sembri essere l'unica anima che mi voglia consigliare in questi giorni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sto aspettando ormai che il concessionario mi risponda alla mia proposta di prezzo e poi firmerò. Il visibilità lo lascio e ho tolto l'hi-fi da 300 euro. Anche il sedile ho visto che si abbatte a 60-40 e a me va benissimo, per andare a sciare mi arrangerò sempre che la trazione posteriore mi supporti. Ho solo il dubbio sul servizio assicurativo sul bmw financial service. Non so che tipologia di assicurazione mi ha offerto, credo quella base "bmw go". Non ho capito cosa mi copre di preciso e con quali franchigie. Ho aspettato per tutto il giorno la risposta del concessionario ma non mi ha detto nulla. Ero anche disposto ad andare a firmare nel pomeriggio...mah! Buona serata
L'HI FI da 300€ no, secondo me te ne pentirai: la radio base non è all'altezza credimi, in moltio se ne sono lamentati. Altro consiglio: prima di firmare guarda bene l'assicurazione perchè se è solo Furto/Incendio e NON comprende Cristalli/Gradine/Atti dolosi, poi non trovi nessuna compagnia che ti venda singolarmente queste garanzie accessorie. Comunque BMW go lo trovi nel sito ufficiale http://www.bmw.it/it/it/general/financialservices/prodotti_assicurativi/bmwGo.html Ti RIRIconsiglio di postare lo stesso 3D nella sezione F20 cosi riceverai molte più risposte. :wink: