ciao ragazzi ho un problema con il volante (seconde me.....forse) mentre cammino ma anche quando sto fermo girando il volante a d o s si sentono delle vibrazioni ancora di piu dando gas fino a qualche giorno fa non sempre ma da oggi le vibrazioni sono continue piu che vibrazioni strano rumore
apri il cofano..piu' o meno in centro (nella parte anteriore del motore)c'è un bussolotto scuro (grande la meta' di una lattina di birra) con il tappo a corona in plastica che si svita e contiene un'asticella integrata,,l'olio dovrebbe stare tra le due tacche..se quel serbatoio lo trovi vuoto o quasi sai due cose: che hai una perdita di olio dall'idroguida (abbastanza comune) che (ovviamente) nel frattempo devi rabboccare,senno' l'idroguida funziona male ..spero di avertelo spiegato facile
Hai il livello basso nel serbatoio dell'idroguida. O probabile che si stia proprio rompendo la pompa dell'idroguida. Io ci cammino fin quando non si impalla tutto
la pompa dell'idroguida o la scatola di sterzo? Nell'altro topic parlavi della scatola dello sterzo che è cosa diversa da una pompa idroguida:wink:
Mi sono già attivato e l'ho anche trovata, sto solo cercando di scoprire se posso montare una servotronic o no...