sono andato oggi alla presentazione... dico solo una parola... STUPENDA ne aveva 3 dentro più quella per la prova di guida... le 3 erano... una nera versione sport... una bianca sport... e una grigio antracite chrome... tutte cerchi da 20 e ben accessoriate... tutte 320cdi 4matic ragazzi è bellissima... ignorante e squadrata ma allo stesso tempo elegantissima. mi dispiace dirlo ma per me vince a mani basse sull'x3...
vista oggi pomeriggio bianca con cerchi da 20 ovviamente, a me non piace, nonostante gli interni siano molto morbidi (ho tastato praticamente tutte le plastiche) li trovo un po "vuoti". L' esterno è quanto di più brutto potessero fare. Devo dire che anche la nuova sportcoupe compete a titolo di moglior aborto, quest'ultima ha armi di primo livello, pianale vecchio, motore anche. Bella storia.
anche a piacenza solo 320, giusto per come va il mercato il bagagliaio è più piccolo di una serie 1!! per spazio va raffrontata con la terios...
l'ho appena vista in mezzo al traffico e devo dire che su strada non è niente male!!! risulta molto più bella dell'X3!!!
anch'io l'ho provata domenica scorsa in concessionario. Era un 320cdi bianco latte con interni pelle tessuto nero. Di certo tronca con lo standard mercedes ed ha una linea che non lascia indifferenti. Malgrado non ami Mercedes nè i suv o sav, devo ammettere che questa GLK non mi ha deluso, anzi. Motore potente, leggera quanto basta per muoversi con estrema disinvoltura e sempre incollata a terra con i dispositivi inseriti. Per chi l'ha paragonata alla X3 preferendola, ovvio anch'io; ma la X3 ha 4 anni ed il suo successo è palese. Bisogna aspettare l'erede per fare un paragone e poi ne riparliamo. Insomma la GLK la promuovo ma non mi sognerei mai di comprarne una eh..
ma uno col mini cabrio che vuole capire di auto? scherzo cmq non è escluso che possa acquistare la Volvo XC60,mi piace molto...do in permuta la mia 320d e92 e la sostituisco con una XC60 + una 330i e92 Bianca M-Sport da usare nei week end magaaaaari
bè la mini cabrio è il giocattolo da usare nel week end.. per la settimana ho la polo che presto sostituirò con una serie1 .. non mi piace per il semlice motivo che dietro sembra adattata alla meno peggio e comunque piuttosto che farmi quella aspetterei l'uscitta della nuova X3 o meglio ancora mi terrei il 320d coupè che hai che secondo me è una delle macchine "accessibili a noi mortali" più belle in circolazione
ma forse non mi sono spiegato bene..do dentro il 320d,prendo una xc60 e mi faccio una 330i e92 bianca m-sport x il week end oooooooohhhhhhh yeah!
mmmmmmmmmmm ma ci spendi infiniti soldi.. cmq se la tua 320d è quella della foto dimmi quanto vuoi se te la dai via che se rientra nel mio budget per la mia prossiam macchian me la prendo io!!!!!=)