Ragazzi non vedevo l'ora di dirvelo! Martedi' prossimo la ritiro e posto le foto Dovete vedere le foto perchè vi garantisco che messa cosi' non l'avete mai vista (scusate la eccessiva modestia) ma è SPETTACOLARE!!! E' nera metalizzata Provata e riprovata, mamma mia se è rabbiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli, fermo restando che il diesel era la scelta migliore ma quanto ci sono salito per la prima volta ed ho schiacciato quel tastino con scritto START....non ho piu' avuto dubbi
Grande... e complimenti!! Non vediamo l'ora di vedere le foto!! Ma un'anteprima sulla configurazione?? Ciao
aiuto... ma e' un auto o un astronave.... mi raccomando una volta premuto il tasto start, non premere mai il tasto stop
Complmeti!!! Scelta rara ma eccezziunale veramente!! Video,impressioni foto.....di tutto di piu'....noi si aspetta con ansia....
Grazie ragazzi! mannaggia è solo mercoledi' il 4.8 come sapete non ha allestimenti. comunque ha: tetto pedane impianto dvd posteriore sedili comfort climatizzatore quadruplo sedili riscaldati vetri oscurati Hifi prof adaptive drive Voice control e altre cosine!
Mamma mia!!!!!!!! Davvero favolosa.... non vedo l'ora di vedere le foto e se ti dovessi trovare dalle parti di Milano di vederla dal vivo!! Ciao
Complimenti, ottimo acquisto, io ne ho sentita una accesa quest'estate (che rumore fantastico), non passo giorno che non penso a lei
Ma quale diesel scelta migliore, io ho avuto il 4.6 is e non avrei avuto dubbi, complimenti per il mezzo :wink:
bfe quali sarebbero sti cerchi (215)....?....tipo quelli che ti vedo in firma oppure sono i 5 razze...?
sono quelli che hanno carlo sulla X6 e andrea sulla X5:wink:!qua li trovate http://felgenkatalog.auto-treff.com/ :wink: