http://www.youtube.com/watch?v=D73q1-bCSOg Ragazzi, ciao a tutti.. ma questa l'avete vista? Ci sbavo sopra da tre settimane, è orgasmica! :sbav: Che ne pensate? PS: è il mio primo post, mi sono già presentato in apposita sezione! Za.
Si vede molto bene, e meglio, anche qua... dove mostrano il loro comfort roof control: È da paura! :sbav: Però non capisco se i cerchi sono esagerati oppure no! Credevo i 19" la misura estetica ideale, ma ammetto che la combinazione del video è fantastica.. Pure i Brembo GT con pinze gialle ci calzano perfetti.. davvero, che grinta! Purtroppo i quattro cerchioni costano 1/4 dell'auto, li ho trovati nuovi a 10.000€, e poi ci giri per strada?!
Molto incattivita, ma a mio parere, i 4 scarichi e i freni brembo han poco senso sulla 23i. Un kit del genere val la pena solo dalla 35i che con una mappa arriva anche a 350cv. I cerchi da 20 non son omologabili da noi e son eccessivi, gia' coi 19 si prendon legnate secche sulla minima buca. Inoltre questi cerchi son bellini, ma non mi entusiasmano, van troppo in fuori con le razze e alla minima toccatina con marciapiede o buca si fa un macello con danni gravissimi. Simili a questi ci son nel catalogo del sito alcar.it, ma mille volte meno costosi. Li ha messi Lore1985 da 19.
Avevo già visto questo video e la macchina è da sbavo assoluto. Sarà "solo " un 23i ma è fantastica e farei la firma ad averla cosi anche la mia. Peccato che certi accessori montati costano uno sproposito.
assolutamente non mi piace... mega scarichi, cerchi enormi, finestrini completamente neri, striscia nera sul cofano, minigonne... ci mancava il neon blu sotto e il nos... cose del genere le posso vedere bene su una toyota supra, non su una Z4... ci sono macchine che dovrebbero essere lasciate più originali possibili, e la Z4 è una di queste!!!
A me piace perchè sembra molto più "muscolosa" senza essere tamarra, l'unica cosa che toglierei come appunto dicevo prima è la striscia più scura al centro dell'auto. Per il resto davvero fatta bene!!
Un'auto tamarra per me è questa, trovata su google cercando "auto tamarra" Poi ognuno ha i suoi gusti, a me le auto non originali non piacciono, nemmeno i cerchioni non originali, ma per quella Z faccio un'eccezzione.
A me personalmente piace! E tenete conto che in Thailandia la 20i costa più di 90000€ date le altissime tasse sulle auto di importazione!!! Le altre versioni non sono manco importate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti non la vedo troppo "tamarra", l'unica vera tamarrata potrebbe essere il quadruplo scarico. Su Youtube si trovano altre loro interpretazioni, alcune molto cariche, però di sicuro cerchi e impianto frenante sono da sbavo! I cerchi poi.. ne ho visionati a decine, belli come questi non ne ho trovati; alcuni forse stanno bene uguale, ma per il mio gusto estetico questi Breyton sono una scelta definitiva! Su mobile.de c'è in vendita una Z4 e89 nera con cerchi 20" a canale rovesciato, tedesca. Sembrano più grossi dell'auto, la fiancata ci si perde dentro; ma questi hanno anche classe.. capisco i ragionamenti sul quotidiano utilizzo, ma davvero sarebbero cosi improponibili? Ovvio, si dovrà prestare più attenzione a dove metti le ruote.. Za.
[MENTION=52520]Zaiton[/MENTION]... Ma i cerchi ho visto che li vendono a 370€ l'uno... Dove li hai trovati a 10000!?!
Hai ragione,ero andato da un gommista a fami fare un preventivo per i Breyton e con 1500€circa me li portavo a casa da 19". Mi piacevano tanto ma alla fine ho optato ancora su altro genere. Però un po' li rimpiango....
non è che mi faccia impazzire particolarmente...... i cerchi sono belli.....ma da 20 ce ne sono una marea altrettanto belli per la Z /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
@Lollo4us @Lore_1985 ... ricordo bene di aver letto 2.500 € cadauno, non ricordo dove! Infatti mi ero spaventato! Effettivamente adesso li ho trovati pure io qua a circa 380/400 € l'uno: http://www.felgen-online.de/felgen-hersteller/hersteller/breyton/breyton-race-gts-hc.html Chiedo scusa, devo essermi confuso.. avrò bevuto! Comunque non penso che gli stessi Breyton da 19" possano rendere lo stesso effetto estetico. Cosi configurata (mi) intrippa parecchio, a quel paese buche e dossi!
Non e' detto, basta che anche uno solo li abbia omologati e altrettanto posson fare tutti gli altri. E' solo questione di tempo e soldi, ma si possono omologare su qualsiasi auto, mi ero gia' informato per la Saab per i 19, ma tra soldi e tempo ho lasciato perdere. Considerate che la nuova serie 4 Bmw ha optional i cerchi da 20 e cosi' sara' sicuramente per la prossima z4. Se trovo da omologarli, vendo i miei e li metto da 20 al prossimo cambio gomme se mi gira Basta andare in motorizzazione e chiedere se risultano omologati in Italia da qualche parte, alche' basta solo far mettere la misura a libretto senza manco dover fare il test alla motorizzazione.