utilità per tutti! per tutte le 1er (a coloro che criticano!) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

utilità per tutti! per tutte le 1er (a coloro che criticano!)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Principexis, 14 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    cmq se usi la funzione cerca trovi altre discussioni sulla funzione cerca!

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    si, significa "riportare", "citare"

nel messaggio n.13 di questo topic, mi hai citato......forse lo hai dimenticato:wink:

ti ho chiesto anche scusa, pur non avendoti offeso......ora basta però, perchè è evidente che ti va solo di inasprire i toni.......e a me non me ne può fregare di meno:wink:

bye

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :mrgreen:

quoto

4. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    saggio

5. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Emerge un'altra contraddizione: gli stessi che consigliano acidamente "cerca", invece di semplicemente astenersi dal postare quando un thread non gli interessa o lo ritengono futile, dicono che non è bello riesumare vecchi thread: ma se uno usa la funzione cerca, trova un thread che gli potrebbe interessare, scrive li invece di aprirne uno nuovo... non riesuma lo stesso una discussione vecchia? :lol:

6. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    anche questo e' vero...

7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.657
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    mi hai fatto morire :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vedi? a volte servono anche questi thread. per farsi due risate:wink:

8. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....

Sono perfettamente d'accordo sul fatto che questo sia un forum libero peró l' "off-topic" non dovrebbe essere eccessivamente tollerato.

Mi spiego: se il titolo del topic é "Navigatore business serie 1" suppongo che l'argomento sia relativo a questo optional e non alla pizza che ci siamo fatti lo scorso Sabato, ai cerchi del 21 che ho montato, ai giri in pista che mi sono fatto la scorsa settimana o dove ci troviamo Domenica sera....:biggrin:

Tutto ció che esula dal Navigatore business della serie 1 é OT e quindi una perdita di tempo per chi cerca informazioni utili e si deve sorbire pagine di cavoli propri...:wink:

A proposito di OT, avete provato a dare un occhio alle ultime pagine del post sul post del club 123d????

Ciao :wink:

Claudio

Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2008
  9. ringhio

ringhio Secondo Pilota

941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT

ti quoto purtroppo in tutti i forum è cosi

10. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    riesuma una discussione vecchia ma non si creano 100 nuove discussioni sullo stesso argomento

11. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    il problema e' che lui ne crea una nuova sulle differenze tra my 2007 e my 2008, quando c'e' ne' una uguale di una settimana fa'.....

12. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    In effetti ultimamente sarebbe più opportuno chiamarlo "club oltre 500cv":lol::lol::lol:

13. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    Mi fa piacere aver capito il significato di quotare.
    Ma il messaggio 13 a quale risponde? al 10 e 11 nei quali hai citato me, forse lo hai dimenticato:wink:
    e' l'esatto contrario, io non voglio inasprire i toni, è quello che dicevo sin dall'inizio (se solo aveste letto!)...quindi se non ci può fregà de meno, inutile scrivere ancora.

La discussione c'azzecca con tutti perchè tutti usano questo forum dedicato alla 1er, e quello che ho riportato all'inizio, evidentemente di grande interesse se rispondete, vedendo anche quanti lo hanno letto, riguarda i possessori di 1er, quindi utenti del forum.
    I papiri sono stati scritti perchè sei capitato nella serata pausa turno trombata. Poi se è meglio non scrivere papiri sulla funzione cerca, perchè rispondere allungando il papiro con una cosa che non c'entra con il motivo del topic? Anche altri in serata "pausa" forse.
    La contraddizione che giustamente 116i ha fatto emergere (ottimo 116i), è riemersa...avevo già scritto la stessa e identica cosa prima e un altro utente che mi dava contro, giudica quell'intervento saggio. Ma l'italiano sapete leggerlo?!
    Come vedete anche il n.28 e 29 confermano che ci sono tante persone che la pensano così e che si attengono al tema, forse interessante.

Chi scrive in questa discussione, è ovvio che dovrebbe leggere BENE quello che è trattato e quello che è stato scritto dal singolo utente, scritto in italiano, una lingua varia e quindi precisa, con termini esatti, facile e bella.
    Ma come si è già detto, si è liberi di esprimere la propria opinione nel rispetto di quella altrui. Libertà...poi se volete metterla su altri piani, l'articolo non interessa.

Poi, fate tutti sempre come volete, chi vuole trombare (come leggevo) lo faccia, chi pensarla in un modo, chi scrivere quello che vuole...l'importante che non diventi mai una cosa troppo seria, ma essere seri si, quando serve...poi d'accordissimo sul farsi tante risate.

14. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    madonna mia ma perche' scrivi sti papiri.....mi fa fatica solo leggerli. Cerca di essere un po' piu' sintetico...

15. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    che oltretutto sti temi che scrivi li stai anche copiando e incollando in tutti i topic del forum.....mah....:-k

16. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    non leggerli, è semplice. sono attinenti alla discussione, con riferimenti a ciò che viene detto a riguardo. se ti interessano li leggi, altrimenti passa...:wink:

Mi indicheresti preciamente il titolo della discussione di una settimana fa che avrei duplicato gentilmente?

17. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    scrivere temi va' contro il regolamento...a me interessa la discussione, ma se tu ogni messaggio lo fai lungo una quaresima la storia diventa noiosa.

Per quanto riguarda la discussione ti potevi agganciare a questa:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140841

18. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    cosa c'è in questo periodo?
    la sagra dei 3d inutili quanto un buco del c.ulo sul gomito? (cit. Kill Bill)

A 1 persona piace questo elemento.
  19. ringhio

ringhio Secondo Pilota

941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT
    cmq all estero io sono iscritto a parecchi forum tedesco,inglese,americano chiedendo info qua e la le risposte sono sempre accetate anche se ripetute parecchie volte

o probabilmente capiscono che essendo un utente straniero chiudono occhio

20. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)

quella che ho creato l'altro giorno era: MY07 (restyling) o MY08 (postrest)? quali le differenze?

visto che non sai dirmi quale sia quella uguale di una settimana fa, credo sia questa (l'unica): serie 1 pre restyling e modello restyling???
    ...che non c'entra niente perchè parla del modello vecchio rispetto alla my07.
    Questa alla quale ritieni che mi dovessi agganciare: serie 1 produzione my 2009 ecco le caratteristiche...c'entra ancora meno, è sul my09...

basterebbe leggere bene, o conoscere i modelli.
    Ci sono tante cose più lunghe, e se è contro regolamento me lo farà presente un moderatore. Sono semplci risposte sensate, dovrebbero essere contro regolamento altre cose...se solo leggessi le tue stesse contraddizioni. Cmq credo che basti così, almeno per me, con tutto il rispetto, mi sembra che la stai mettendo su un piano che non è attinente alla discussione, peraltro anche sbagliando (vedi sopra), il che dovrebbe essere contro regolamento.
    Poi vale sempre la regola, non sei obbligato a stare in questa discussione, ce ne sono tante altre, non aprirla se non ti interessa, oppure dialoga riferendoti a cose che hanno un fondo di verità.
    Ciao:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina