Ciao a tutti ho acquistato la mia prima BMW e da cio' che leggo a fronte di un grosso primo entusiasmo mi sto pian piano demoralizzando. La X3 ELETTA 2.0 D è nuova , ho aggiunto gli specchietti elettrici , il servotronic , la vernice metallizzata , le barre longitudinali , le pedane alluminio ed i comandi al volante pagandola , nuova euro 39500 scontata (come sono stato trattato?). Vorrei farmi installare l'antifurto satellitare dalla BMW e vorrei consigli in merito. Grazie
Ciao...innanzitutto complimenti per l'acquisto!! Secondo me non sei stato trattato male con il prezzo....L'unica cosa eviterei di mettere l'antifurto satellitare! Quando metti le foto??
Appena me la consegnano (ordinata il 23 settembre in consegna a metà della prossima settimana). Che antifurto mi consigli?
Sinceramente non saprei consigliarti un buon antifurto...ma prima di installarlo chiedi in assicurazione se ne vale la pena!! Ciao
esattissimo... il miglior antifurto :)) e complimenti per l'acquisto..... anche se personalmente non mi esalta come mezzo :) per 40.000 euro avrei preso altro :))) comunque.. benvenuto in BMW:)
Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum. Fossi in te, metterei al posto del satellitare, l'antifurto meccanico Blockshaft, che agisce sulla canna dello sterzo, poi con la documentazione che ti rilascia l'installatore, vai dalla tua assicurzione e vedrai che ti abbattono i costi del 70% sull'incendio e furto. Io ho fatto così, e mi trovo più che bene.
Nemmeno io Io sono in attesa di una X3 2.0D Futura per i primi di novembre e sinceramente non vedo l'ora. Non ho mai avuto BMW, è la prima auto in vita mia che posso scegliere, fino ad oggi sono sempre stato obbligato ad acquistare quelle nella concessionaria in cui lavoravo. Ho valutato GLK Q5 e X3 dopo i vari pro e contro ho preferito quest'ultima. Capisco che ci sia chi ne parla male e chi ne parla bene, ma ti posso assicurare che questo succede per qualsiasi modello di qualsiasi marca dalla Fiat alla Ferrari (si si ho scritto bene, nei vari anni ho conosciuto parecchi detrattori anche di parecchi modelli delle rosse di Maranello), dalla VW alla Porsche. In fondo il mondo è bello perchè è vario, se tutti la pensassimo allo stesso modo acquisteremmo tutti la stessa auto, gli stessi vestiti, ecc...:wink::wink::wink:
Perchè anche io , con tanto entusiasmo , ho scelto la mia prima auto "importante" scegliendo la X3. Leggendo vari commenti sono un po' preoccupato perchè sembrerebbe che interni e motorizzazione non siano proprio degni del marchio. Spero che con la consegna dell'auto i dubbi vengano rapidamente fugati.... Ho scelto il colore monacoblau....
Appunto: sembrerebbe! Potremmo parlarne per giorni e troveresti sempre chi dice una cosa e chi tutto il contrario, tu devi valutare il perchè hai scelto l'X3, se sei soddisfatto dei motivi questo basta, poi le alternative quali erano? Per fare una valutazione devi considerare che ogni persona ha delle varie esigenze per l'auto che acquista, chi ci monta, quanto la tiene, l'uso che ne fa, sono tutte cose personali da persona a persona che possono far scegliere l'una o l'altra auto. Non è detto che un modello di ultima uscita sia migliore di uno già sul mercato da 4 anni, così come gli interni di una siano migliori di un'altra, la linea poi è assolutamente soggettiva.
E allora ti sembrerà il paradiso. Solo le audi son meglio (ma solo per gli interni). :wink: E' come se anzicchè vincere 5.000.000€ ne vincessi 4.500.000€. Andresti forse da qualcuno a lamentarti?
Grazie Luigi visto che sei nordico come me ( io sono di Napoli) che antifurto hai messo tu sulla tua ?
Ciao e complimenti per l'aquisto, se hai scelto X3 sei stato affascinato dal marchio e penso che ne rimarrai contento. Anch'io l'ho presa ormai 6 mesi fà e ne sono entusiasta . La macchina è stata progettata qualche anno fà e questo penalizza forse alcuni elementi di design, ma è ben fatta. La motorizzazione credo proprio sia degna di BMW. NON è il tremila, e questo lo sappiamo, ma da anche lei delle belle soddisfazioni, buono scatto e buon allungo, in ripresa da basse velocità sente un poco il peso e bisogna tirare un po' le marce per ..... farsi stracciare la patente . I consumi sono proporzionati al piede che, se è leggero sono piuttosto contenuti. In autostrada fai anche 15 km/l, in città anche....bhe ti lascio un po' di suspence.... Manda le foto appena puoi...
Napoli??? ........ ........ ........ Bolckshaft + Satellitare + Polizza F/I. E spera che non s'impuntino con la tua belva
IMHO basta blockshaft + antirapina + polizza f/i :wink: purtroppo un ladro serio, il satellitare lo disattiva in 2/3 minuti (sa già dov'è collocata la centralina e la disattiva):wink:
econimicamente il sat bmw conviene sopra una certa cifra di auto, dipende però dal tuo assicuratore. con il risparmio che abbiamo dell'incendio/furto ripaghiamo la spesa in tre anni... per la x3 magari 4 anni per andare a pari..