Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi stesso al forum. Ho visto su YouTube che esiste un disco (DVDInMotion) per riprodurre film mentre si è in movimento. Comunque sia a me interesserebbe se si potrebbe mettere la modalità sport in automatico appena avvio la vettura. Io ho la BMW 520d F11 (NON RESTYLING) del 2012.:wink:
si è possibile ma non con i normali aggiornamenti che fai in bmw , serve uno smanettone esterno al circuito bmw ufficiale .....
Non mi risulta sia attivabile questa funzione (modalità sport di default). Qualche Americano ci sta ancora provando.... Ne sei certo brrr10? Perché se l'hai vista attiva, mi metto a studiare un pò :wink: Per il video in motion confermo che il DVD in vendita fa il suo dovere (il mio mi arrivò dalla Repubblica Ceca). Altrimenti se hai modo fa un salto da Smercky a Reggio Emilia
Modalità SPORT 520d (F11) Lo si che tu saresti capace !! No , mi sembra di averlo letto in qualche sito americano ma non ci giurerei !! E poi se non lo sai te ! Inviato dal mio iPhone
Anche questo fa egregiamente il suo dovere http://www.prochip.de/shop/index.php contatta Smercky blocchi e sblocchi all'infinito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo la tua
Siiiiii ma alla fine sembra di fare la fase di PRE-decollo.... Allacciare le cinture di sicurezza, Premere il freno e contemporaneamente schiacciare il tasto Strart, schiacciare il tasto start&stop, schiacciare il tasto sport eeeeee pronti per il decollo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
avete dimenticato che per mantenere la vettura ferma, mentre i motori vanno alla potenza max per il decollo, bisogna inserire Auto H /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Originariamente Scritto da ciccio X5 Siiiiii ma alla fine sembra di fare la fase di PRE-decollo.... Allacciare le cinture di sicurezza, Premere il freno e contemporaneamente schiacciare il tasto Strart, schiacciare il tasto start&stop, schiacciare il tasto sport eeeeee pronti per il decollo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Originariamente Scritto da lukef11 E mettere il cambio in D...
a proposito di funzione sport qualcuno mi sa dire cos'avviene tecnicamente sulle nostre F10/11 quando inseriamo la detta funzione..??
Modalità SPORT 520d (F11) In sport si indurisce lo sterzo , la cambiata diventa più veloce e la risposta all'acceleratore più pronta , se hai vdc allora si irrigidisce anche l'assetto ... Inviato dal mio iPhone
ridi eh ??? per adesso ho avuto uno stop dato dalla concessionaria , non riescono a venir fuori da un categorico , roba da non crederci
io ho la facoltà di imbattermi , ma da sempre , in persone sceme , ho ordinato un pezzo che sembrava facile sulla carta , invece ne è uscito un affare di stato , sanno quale pezzo è , hanno smontato una macchina nuova ancora da consegnare , però non trovano il categorico perchè il loro programma è di settembre e quindi non aggiornato , hanno contattato il magazzino centrale a verona , e da quello che ho capito si sono anche strillato di brutto per telefono , alchè ho fatto la segnalazione al centro reclami , una signorina mi ha detto che forse vedeva lei , bhò ..... ci ho rinunciato , avevo ordinato anche un altra cosina composta da tre pezzetti , uno non dovevo cambiarlo , i due che mi servivano non sono arrivati ma , per fortuna è arrivato quello che non c'entrava niente ................ non ho piu' parole . finite ..........