A me invece fà molta impressione vedere come ha girato la CSL, la quale però se non erro ha girato con gomme da pista...ad ogni modo stica!! Qualcuno sà invece che tempo hanno staccato con la z4M ??
OT. Infatti, guarda io la vorrei cambiare, a parte che la uso poco ed ho 8000 Km, il fatto è che è un'auto unica nella guida, e penso che con il tempo la coupé M diventerà un'auto da amatore. Mio fratello cha ha la M6 ed io ogni tanto la uso ma non mi da la stessa soddisfazione di guida... absit iniuria verbis .. naturalmente..
devo dire che dopo avermi corretto lo stile di guida il sottosterzo lo abbiamo allontanato di parecchio e l'emmona era uno spettacolo
non si spiega cosi facilmente....comunque mi hanno corretto la frenata e l'apertura del gas....mi hanno bacchettato parecchio,ma ora riesco a godermi molto di piu' la macchina
sono errori comuni a tutti nei corsi di guida le prime cose che saltano all'occhio sono la gestione brusca di freno acceleratore e sterzo di seguito vengono poi i ritardi nelle correzioni c'e sempre tanto da imparare
io idem.. i primi giri le gomme fischiavano che era un piacere e ti sembrava di andare forte.. appena ti rendi conto che quando le gomme non fischiano riesci ad uscire + veloce ti senti un pò un pirla...
puliti dentro e belli fuori... lo dice anche la mia mamma... P.S. sto x acquistare una zmcoupè blu come la tua... ho già la tremarella..