ma bravo alberto, meriti una rep per aver messo le foto è difficile non votare la 7er... è stupenda lussuosa.... troppo infatti ho votato 1er non c'è niente da fare, questo design "piatto" non lo digerisco... e forse la 1er grazie anche alle dimensioni più compatte ha costretto i designer a integrare maggiormente i componenti, a creare una certa armonia
sono tutti molto simili e belli! è piu facile dire quello che piace meno.. decisamente quello dell'X3 il piu bello in assoluto è difficile.. X5 e 6 stupendi serie 3 veramente bello... serie 5 e 6 leggermente meno.. serie 1 insomma... cmq dipende molto anche dagli inserti e in queste fonto non rendono molto.. bisogna contestualizzarli, soprattutto negli spazi!
Vanno contestualizzati e soprattutto rendono in modo diverso da come vengono configurati di colore, inserti, ecc. Quelle di X5/6 è stupendo ma un po' poco sportivo, quello della 1 invece è il contrario e mi piace di più.
Ho votato serie 7 F01 IMHO molto bello; 2o posto serie 6, ultimo serie 1 ( ci sono entrato e le plastiche mi sembrano scadenti ).
a me piace quello della Serie 6..però avrei preso in considerazione quello della Z4 e anche della mitica Z8
non capisco come si faccia a dire che quello della serie 1 sia l ultimo o il + brutto...a me sembra davvero ben fatto,appaga parecchio...e le plastiche non mi sembrano affatto scadenti..non credo che bmw usi plastiche così differenti da modello a modello..serie 3 e 5 sono i + freddi IMHo...non mi piacciono proprio quelle bocchette aria a trapezio messe a caso... e ripeto,a me fa impazzire come macchina la serie 3, soprattutto il coupè.. peccato solo che il cruscotto non sia altrettanto bello e riuscito come l estetica esterna..
e92 senza tutto quel legnaccio,ma con tanta fibbra di carbonio però sono di parte...scelgo Z4M quello del serie 5 è troppo elegante x i miei gusti in fatto di auto
dai sono tutti belli chi per un particolare chi per l'altro, l'unico davvero "bruttino" imho (ma a nche per voi a giudicare dall'alndamento del sondaggio) è quello della x3
A me piace lo stile minimalista, semplice... ma dopo aver visto le foto della serie 7 non ho saputo resistere e l'ho votata!!