Cari amici xcinquisti, volevo solo un'informazione. Avete ricevuto insieme alla vettura una card plastificata con un codice numerico che seve per richiedere alcuni ricambi (chiave, bullone antifurto ecc.)? Io non l'ho ricevuta ma qualcuno mi ha detto che bmw le dà in dotazione a tutte le vetture x5 compresa. Mi risolvete sto rebus svp? Grazie in anticipo Gerry
forse ce l'hai nel portadocumenti del libretto della manutenzione? io cmq non l'ho trovato chissà....
Di solito la inviano poco dopo l'acquisto. IO ancora non l'ho ricevuta, auto comprata a metà settembre circa.
te la spediscono immediatamente prima che, per battere cassa, tramite un comando remoto, mandino un segnale ad alcune vetture per far illuminare la spia che ti indica di portare la vettura all' assistenza. Tu cosi sarai contento di andare a provare la tua nuovissima card plastificata e non penserai ai soldi che dovrai sborsare al ritiro. Si chiama teoria della distrazione: creare un diversivo per far distogliere l' attenzione da un fatto negativo (il conto da pagare). Studi effettuati a Monaco confermano una diminuzione delle lamentele sull' esosità degli interventi in seguito all' introduzione della suddetta card. Detto questo, spera che ti arrivi il più tardi possibile.....
A parte lo stupore, credo che tutti stavano aspettando l'illustre parere di ATD. Che non si esprime. E' vero che sei di poche parole ma stavolta sono pochissime!!!! bye
io la ho ricevuta pochi mesi dopo aver acquistato l'auto........mai usata....sinceramente penso che riporti solo gli estremi ma non credo che abbia particolari altri utilizzi. Sopra c'è il mio nome e cognome e i dati del veicolo.......targa - modello - telaio ed il nuimero verde per l'assistenza. Non mi ricordavo nemmeno più di averla.
ragazzi scherzi a parte credo che serva nel caso in cui abbiate bisogno di comprare un ricambio originale BMW. Per la maggior parte dei ricambi serve il numero di telaio della vettura per poter acquistare il giusto pezzo. La card credo che vi eviti, una volta fatto il turno, di dovervi precipitosamente recare alla macchina posteggiata fuori per prendere il libretto con probabile slittamento del turno. Sempre che la macchina sia li con voi e non dal meccanico, carrozziere, garage etc etc Uscite la card e il gioco e fatto