Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum davvero interessante. Sto cercando di passare al E91 320d o 330d, e ho pensato di invitare chi come me è alla ricerca in questo momento di crisi, a condividere le info per avere una idea e fare una sorta di mappa (preferibilmente milano e provincia ma non mi formalizzo se valesse la pena nel nord italia)della scontistica che gira in questo momento sul nuovo pre restyling e restyling. Probabilmente credo di non essere il solo a cercare il buon affare, no? Giustamente lancio il sasso e non ritraggo la mano e qundi comincio io (info datate a tre settimane fa, poi non ho avuto tempo di girare) senza fare nomi giusto:wink:: - milano (grande vialone vicino a conce ferrari.....) sconto 10% su nuovo restyling con ottima valutazione usato; - vigevano: sconto 14 sul nuovo restyling con valutazione pari pari eurotax. sotto a chi tocca ........
Quindi mi dici che il 10% senza usato da rendere che mi propongono a Pavia è troppo poco come sconto ? O nello sconto sul nuovo "giocano" con il valore dell'usato ? Altra cosa : parli di immatricolazione 2008 o 2009 ?
NAPOLI - amico ha dato in permuta A3 tdi 2.0 di 4 anni 100000 km ottima valutazione e 18% di sconto sulla E91 pre restyling. Io ho dato in permuta A6 2.5 TDI quattro 9 anni 230.000 km a 6000 euro e 10% di sconto per E92 320 d, stessa concessionaria 15 giorni fa
viterbo- pre restyling serie 3 e91 tirando tirando sono riuscito a farmi fare il 18%. mi sono accontentato direi.... anche xkè mi hanno ritirato la mia audi a2
A me fanno il 7% di sconto so un 330d restyling ma se mi permutano la mia non mi fanno lo sconto. Sono pazzi?
detto così sconto 10% senza usato è la peggiore che abbia sentito. Parlo di nuovo da immatricolare 2008. Se noti lo sconto maggiore corrisponde a minor valutazione dell'usato.
Aristoweb, il pazzo saresti tu a prenderli anche solo in considerazione:wink:. A parte gli scherzi, va bene il libero mercato ma la variabilità di condizioni finora viste è davvero notevole temo a causa del fattore geografico. Si vede che la tua provincia è monopolizzata o quasi.
Bravo, siamo in due a pensarla allo stesso modo. Peraltro ho trovato un post di ATD1963, che credo sia un tecnico di un concessionario bmw, dove parla di uno sconto del 18 % sulle vetture disponibili, quindi credo già immatricolate pur se nuove. Qualcuno può confermare questa info o ha avuto notizie del genere?
Si riferiva ai PRE-restyling disponibili presso i concessionari . Io sto cercando di capire quale puo' essere invece lo sconto sul nuovo senza usato da rendere .
ok grazie, quindi sarebbe quanto riportato da CDM sopra se non erro. Teniamo duro e teniamoci informati perchè il mercato auto in ottobre (eurolandia, i dati italia non sono ancora disponibili) ha perso un ulteriore 8,2%.
Bmw 320D Turing Futura restyling: -9% sconto -ottima valutazione usato (circa il doppio rispetto a quattroruote)
in teoria, visto l'imminente, se non già avvenuto, lancio del rest......sulla versione precedente si dovrebbero poter spuntare ottimi sconti..... ....ho detto "dovrebbero".....
purtroppo non sembrerebbe, visto che il miglior sconto riportato sul pre restyling è il 18% contro il 13% di un restyling (e alcuni sono alla pari). 5% di differenza mi sembra poco per compensare la prevedibile svalutazione del pre-restyling. Non vi sembra?