visto che ogni volta dicono che e inutile rimappare il benza vi mostro la mia rimappa al modello 231 cv con esclusivamente filtro a pannello bmc,scarino(solo finale) di 350 eurozzi....macchina in uso normale sfiora gli 11 km/l,migliorata molto in basso e ultima cosa TOLTO SPEED LIMIT! a voi i commenti: http://img261.imageshack.us/my.php?image=rullata530nf9.png
purtroppo niente autobahn e quindi niente v-max cmq a detta del preparatore che ne avevea fatte in precedenza altre 2 siamo intorno ai 280...
spero che pari aggioramento lo farai pure alla frizione,se la tua è una manuale..ricordo fin troppo bene la fine che ha fatto quella della E46 di mio cognato sul suo 330ci la prima volta che ha provato a far due giri di pista (DUE)..per il resto..complimenti,quella curva pare MoltO regolare
...260 di conta li fa originale con i suoi 231 cavallucci zoppi,ora ne ha alcuni di piu e senza briglie speed-limit!cambio automatico!
i risultati mi sembrano ottimi non tanto per i cavalli ma per l'ottimo incremento tra i 2000-3400 e per i 400 giri in più di allungo... mi risulta stranissimo invece l'assorbimento di potenza della trasmissione, quasi 70kw, praticamente un terzo della potenza, mai visto rullate così e questo mi mette qualche sospetto non so se con 160cv alla ruota si prendono i 280 di tacho, dovrei fare 2 calcoli
se vedo bene dopo la mappa ne ha 258.9.... ....solo che 280h mi sembrano tanti.....ma magari sbaglio eh......:wink: bescot....originale la casa a quanto la dà...?...oppure tu fin dove l'hai portata.......in autobahn........?
infatti!:wink: me l hanno consigliato in molti,ottimo prezzo,oltre un ora di lavoro e sopratutto la mappa la decidi tu non sparata dentro come molti fanno per tutte le auto
io x la megane l'avevo fatta alla GMC (o come si chiama) che è li in via moroni a 300 metri dalla carburatori bergamo e m'hanno detto che non la facevano direttamente loro... Il lavoro è stato perfetto, ma ora mi sorge il dubbio che l'abbiano fatta li in via finazzi... Domani vado a chiedere
non ricordo se 250 o 350 al max cmq vai sul loro sito e chiama senza problemi..sono molto disponibili www.bergamocarburatori.it