Scusate l'ennesimo topic sulle gomme invernali..... Ho a casa dei cerchi in lega da 16" che usavo sulla mia vecchia 320d E46 e ora che devo montare le invernali sulla mia 120d vorrei capire se possono andare bene o meno. Non faccio strade particolarmente difficili ma comunque monto da anni le invernali e lo vorrei fare anche quest'anno ma sui 18 che monto ora non ho trovato nessuna gomma invernale adatta. Altro problema, nel caso in cui fosse possibile montarli come la mettiamo con le run-flat??? Grazie a tutti.
devi vedere l'et cmq la serie 1 monta et 47 la serie 3 e47 et 47... quindi vanno... per le runflat te ne freghi..se proprio non vuoi incappare in storie e disguidi prendi kit gonfia gomme
scusate ragazzi non uccidetemi...approfitto di queste domande per inserirmi. So che ci sono dei Tread che parlano di questo ma non ho le idee ben chiare dopo averli letti. Ho dei cerchi beyern multi 8,5x18 e 9,5x18 che hanno l'et per la serie 1 (118d), montano sulla serie 3 e46? Grazie ragazzi scusate l'intrusione.