Prof_2008.2_velox | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog

Prof_2008.2_velox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 25 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    allora per sicurezza, trova i messaggi di Turbo, l'ultimo pacchetto lo ha messo ieri mi sembra con gli aggiornamenti...lo scarichi e dentro trovi tutte le istruzioni per ziccare i velo e i POI nelle mappe...basta seguirle...:wink:

2. piero_vr

piero_vr Aspirante Pilota

41
    0
    4 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 535D TOURING
    Gentilissimo. Scaricato tutto... mi manca ora di masterizzarlo e provarlo!!!
    Sono in debito...

3. Casanova86fr

Casanova86fr Aspirante Pilota

3
    0
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Ciao,sono nuovo e sono un neo felice possessore di una bmw serie 1...vorrei anche io aggiornare il mio navigatore che al momento è ferma al 2004...vorrei scaricare la versione 2008_2...qualcuno può aiutarmi??

4. bmw645ci

bmw645ci Aspirante Pilota

4
    0
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 645 ci
    aiutooo aggiornamento navigatore 645ci

Ciao scusami ho un bmw 645ci ho il navigatore professional come posso fare pet aggiornallo vedo ovunque ma ninte in particolare per i velox che non ho mi potresti aiutare te ne sarei grato che ne so dove trovare il rar o altro se potresti aiutarmi mi scrivi in in privato cosi e più facile per me perchè non sono tanto pratico qui grazie mille anticipati

5. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Carissimo utente bmw645ci.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Per quanto riguarda la tua richiesta, ti informiamo che la politica del forum è contraria allo scambio, sia a titolo gratuito che a titolo oneroso, di materiale coperto da copyright.

Buona continuazione su BMWPassion

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina