ciao a tutti...io dovrei cambiare le lampadine allo xenon sul mio 330 d e46...il mio meccanico mi ha consigliato di mettere quelle a 6000k...io vorrei mettere quelle a 8000k voi cosa mi consigliate?ma sopratutto dove posso trovarle?io nn vorrei spendere molto...in bmw costano euro 160 a lampadina!e io nn ci penso nemmeno a spendere 320 euro...su ebay le ho trovate anche a 100 euro o 80 o anche meno ma nn so che tipo ci possono andar bene...aspetto vostre risposte grazieeeee!
ciao, ti consiglio le 6000,io le ho montate sulla mia 320ci ,e a mio parere è la gradazione giusta perchè le 8000 tirano sul blu/viola e come luminosità è inferiore!!!
Io ho messo delle 5000K ed accendono bianco ghiaccio con riflessi azzurrini, tipo quelle di audi/VW di serie. Soprattutto a terra si vedono benissimo anche con la pioggia, cosa che con 6000k mi metteva un pò in difficoltà..
luci allo xenon ok ragazzi grazie x i vostri consigli..vada x le 6000 allora!del resto anche il mio meccanico me le ha consigliate...!ora devo solo cercarle...voi potete consigliarmi qualche sito...dove trovarle?oppure qualche marca particolare...?
ciao, io ho le 4200 e sono fantastiche, ti consiglierei di stare attorno alle 5000, max 6000 ciao Alberto
ciao senti io ho due lampade da 6mila k nuove che ho di scorta se interessa te li invio a 90 compreso spedizione chiamami 3494236067 ciao