ciao ragazzi è normale che verso i 2000giri alla leva del cambio (smg2) sia su sequenziale sia su automatico si senta un "toc" alla leva?preciso che si sente anche tenendoci la mano su e si sente non solo all'udito ma anche al tatto..è come un qualcosa che scatta dentro la leva o da quelle parti li...è normale?
...Non credo sia normale...La mia leva fa un lievissiomo "gnic" quando passo da manuale ad automatico...La odio!!!!
beh la leva è normale che faccia il "toc" (lievissimo) quando si inserisce lo shift lock, ad esempio se sei fermo al semaforo e dopo tot secondi che sei in folle senza il piede sul freno il cambio si blocca, ma davvero devi volerlo ascoltare senno non ci si accorge eheh
SI E NORMALE LA MIA E QUELLA DI ALCUNI MIEI AMICI LO FA SOLO IN SECONDA SUI 2000 GIRI E UNA ELETTROVALVOLA CREDO O QUALCOSA DI SIMILE NESSUN PROBLEMA
a me lo fa abbastanza forte come rumore...da qundo l'ho presa fa sempre cosi..e anche da fermo tipo al semaforo,in prima,schiaccio il freno e tengo la mano sulla leva sento benissimo sia dal tatto che con l'udito che fa "toc"..sembra che scatti qualcosa..boh...spero non si spacchi tutto..cmq la macchina va benissimo,ha 115k km ma va da dio..ho fatto ance una prva con un altra m3 e46 del 2004(la mia è del 2001)ma la mia va di piu e ha molti meno "rumorini vari"...quindi spero no sia niente di che quel rumore alla leva..