topic praticamente inutile...però ogni tanto ci vuole dai...cosi si possono sparare due cazzate...e killer qualche scoreggia eddai mattia su....
ma sempre meno di un sr71 blackbird....... aiòòòòòòòòòòòòòò ebbasta con queste fesserie,pensate a killer piuttosto,lui che con il suo tumulto intestinale fa più rumore di califfone scarburato
il fratello maggiore di un mio caro amico mi ha lasciato questa perla di saggezza: qual'è la differenza tra una bella fi.ga e una bella ca.ga.ta? nessuna...in ogni caso ti giri sempre a guardarla!!
un bel grazie a tutti quelli che hanno fatto i complimenti alla MINI...grgrgrggr Abbasso BMW......W audi e VW........ Scherzo eh...(se no qui si rischia il ban:wink:)
il frratello del cugino di un mio vecchio amico con la golf ha sverniciato un'M5 in'accelerazione...e quest'ultima è rimarta attaccata solo perchè sulla golf erano in 7 appena usciti dal Mc.... quindi la Golf è VIUUUUULEEEEEENZA!
le audi e le VW sono grandi macchine, che sanno dare grandi emozioni.... guidate in retromarcia... già innestata la prima tornano ad essere banali TA
dopo aver riflettuto a lungo sulle vostre crude parole nei confronti dell'alfa ho deciso di creare una setta il primo gennaio del 2010 tutti gli adepti daranno fuoco alla propria bmw (chi non ne ha una la compri al più presto!) e correranno in un conce alfa a comprare una splendida alfa a trazione posteriore per riportare il glorioso marchio ai vecchi fasti alfa, sei avvisata... tp, please! i seguaci del biscione (sempre dietro al biscione, mi raccomando, mai davanti!) join now? it's free!
ricordo ke su Evo anni fa lessi la recensione sulla S4. l'ultima frase dell'articolo era: «comunque la BMW fa la M3...»
...eh si...scrissero qualcosa del tipo che per quanto andasse bene c'era l'm3 come sua rivale..e finche ci sarebbe stata lei per la s4 non ci sarebbe stata trippa per gatti...OT:evo è una rivista che mi fa morire...fine OT
....secondo me se alla M3 sigillano i vetri bene e la pompano un po possono fare a meno dello Shuttle.......per l'atterraggio tanto basta riaccendere il dsc e tuuutto va liscio!