Ho visto che sul configuratore BMW è comparsa la nuova motorizzazione anche per la coupè. Qualcuno sa o ipotizza come cambiano le prestazioni. 0-100, consumi, ecc. Grazie
con il tastino "cerca" avresti trovato questo: :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142415
mmm si ma qui si parla di e93 e non di e92 e non mi pare di avere letto nulla relativamente a quello che chiedo io, ma forse sbaglio...
Vuoi i dati ufficiali? lascia perdere il forum , sul sito bmw ti scarichi la brochure e vedrai che è già aggiornata con i dati del nuovo 3000d:wink:
anche perchè, in generale, ad essere inattendibili sono i dati delle case costruttrici, specie riguardo ai consumi.....ma spesso anche per le prestazioni
Ma va , è meglio sicuramente dei dati ufficiali Dicevo così perchè mi pare di capire che volesse i dati dichiarati , sulle prestazioni e quale mezzo migliore se non un catalogo ufficiale? Poi... quando ci saranno prove sulle riviste e utenti che uilizzano l'auto quotidianamente , uno può farsi un confronto e trarre le sue conclusioni, ora è appena uscito il motore e test con dati alla mano non ce ne sono , bisogna prendere quello che passa bmw.