ciao a tutti forumisti... qualcuno di voi si ricorderà di me e altri non mi conoscono affatto... io sono un povero disgraziato che dopo tanto tempo passato in germania nella patria del nostro marchio è rientrato definitivamente in italia.. e vi chiederete perchè senza auto? semplicemente perchè la sto per cedere e per problemi di spazio nella vettura dovrò prendere un auto più grande e più grossa... la mia cara 320d con 3 anni di vita, quasi 100000km (e tanti bellissimi ricordi... chi ha orecchio per intendere intenda... ) di onoratissima cariera la cederò a mia sorella per far spazio ad una meravigliosa x5 3.0sd accessoriata come il 320d e ovviamente punterò anche li a modifiche prestazionali come modifica alla centralina e modulo aggiuntivo... consegna prevista per gli inizi di gennaio...
we chi non muore si ri-legge povera tua sorella, si vede che non sa come l'hai usata sta macchian appena ti arriva il nuovo "furgone" passa a trovarmi :wink:
ciao super fabietto allora tutto ok? ovviamente è scontato che se hai qualche tua trovata luminosa () anche per questa la prenderò puoi starne certo
si sono sempre stato affascinato dalla potenza di quel motore... avrei voluto prendere una 335d o una 535d ma purtroppo mi trovo sempre ad andare in cantiere e con la mia ho preso di quelle grattate sul paraurti anteriore... mi piacerebbe proprio prendere la 335d touring ma risulterebbe troppo bassa e quindi di va di X5