un altro pezzo forte:))) un berretto da "bombolaro" ,amo tanto il genere,troppo figo che e' anche dupleface:) rosso nell'altro verso.....
le foto dei centrali ad x con kat per ora non l'ho fatta perche' il pacco era bello grosso e l'ho messo subito in macchina.....ma sono enormi!!! li postero' prima del montaggio ecco le foto dello spoilerino nuovo modello z06 che sostituira' il mio grande ,dedicato alle serie speciali,simile a quello della zr1 ma che non mi garba tanto...
il video del sound con il filtro a cofano aperto l'ho fatto,da qui non riesco a metterlo provvedero' al piu' presto:) prime impressioni: il mio timore era quello di avvertire un leggero vuoto ai bassi regimi con il filtro nuovo cosa che non e' avvenuta per fortuna.. la macchina respira meglio,molto meglio lo avverto soprattutto agli alti regimi ed alle alte velocita' gia con la 3 marcia tirata si va a 180 kmh da li si nota molto il gain di potenza non vedo l'ora di montare i collettori ed i centrali:)) poi rimappo il tutto:)
non mentivo ho lavato un pochino dentro il cofano:))) la parte centrale del filtro lo scelta rossa anziche' nera perche' mi piaceva come stava con la scritte rosse del motore:) che figata posso acquistare il "vestito " del motore,in tante tinte anche in carbonio...se fosse a vista lo farei subito!!
ad adornare di rosso il motore,oltre il sangue di molte titolate super car:))),ci saranno anche i cavi batteria speciali,acquistati sotto consiglio di Gabo:))) questo un dettaglio di un "pezzo" che avanza:))) ossia un aggeggino collegato al vecchio filtro originale(non avete idea quanto pesasse la carcassa del vecchio filtro) ,e che nel nuovo non trova alcun collocamento....se dovessi andare a fuoco ..saprete perche'...(((