la mia mini da quando lo aquistata su strade a scorrinento veloce fa uno strano fischio come se viaggi con i finestrini aperti,piu' la velocita' aumenta,piu' il rumore diventa piu' forte e insoportabile.il fischio proviene dal parabrezza una guarnizione montata male in fase di assenblaggio del veicolo.cmq il problema si puo' risolvere andando in concessionaria a spese 0,se la vostra mini e in garanzia.mi sono informato su vari forum mini.a voi e capitato.
ma il problema te lo hanno risolto senza crearti altri problemi.io nn ci sono ancora andato in conce perche o paura che mi possono creare seri danni. voi cosa dite vado in conce in tutta tranquillita' a farmi risolvere il problema.
..e che problemi ti possono creare??devono smontare un parabrezza:wink:.. al massimo se non ti fidi di loro vai da un carroziere...se no il problema rimane..
xkè deve andare da un carrozziere che poi deve pagarlo? va in conce che lo devono fare in garanzia... a me me l'hanno fatto quelli della car glass che sono venuti in conc. praticamente.
allora in questi giorni vado in conce a risolvere sto problema fastidiosissimo per un auto di sto prezzo.
io c sn andato x il tuo solito problema il fastidioso sibilo superiore ai 130km....gli ho detto ke informandomi sui forum in molti avevano riscontrato ke c'era quel problemino....fine della storiella...parabreza nuovo spesa zero....lavoro ottimo cn cambio kit guarnizioni...bmw INTERCAR LA SPEZIA:wink: