Fischio

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da cooper d, 6 Ottobre 2008.

1. cooper d

cooper d Collaudatore

289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    la mia mini da quando lo aquistata su strade a scorrinento veloce fa uno strano fischio come se viaggi con i finestrini aperti,piu' la velocita' aumenta,piu' il rumore diventa piu' forte e insoportabile.il fischio proviene dal parabrezza una guarnizione montata male in fase di assenblaggio del veicolo.cmq il problema si puo' risolvere andando in concessionaria a spese 0,se la vostra mini e in garanzia.mi sono informato su vari forum mini.a voi e capitato.

2. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    a me l'hanno riattaccato 3 volte... :mrgreen:

3. cooper d

cooper d Collaudatore

289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    ma il problema te lo hanno risolto senza crearti altri problemi.io nn ci sono ancora andato in conce perche o paura che mi possono creare seri danni. voi cosa dite vado in conce in tutta tranquillita' a farmi risolvere il problema.

4. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    certo che ci devi andare! lo fanno in garanzia... e gli chiedi pure l'auto di cortesia!:wink:

5. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

..e che problemi ti possono creare??devono smontare un parabrezza:wink:.. al massimo se non ti fidi di loro vai da un carroziere...se no il problema rimane..

6. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

xkè deve andare da un carrozziere che poi deve pagarlo? va in conce che lo devono fare in garanzia... a me me l'hanno fatto quelli della car glass che sono venuti in conc. praticamente. :mrgreen:

7. cooper d

cooper d Collaudatore

289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    allora in questi giorni vado in conce a risolvere sto problema fastidiosissimo per un auto di sto prezzo.

8. cooper d

cooper d Collaudatore

289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    ma voi cosa dite in merito qualcuno con questo problema?

9. mannella320d

mannella320d Kartista

120
    0
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320d e90
    io c sn andato x il tuo solito problema il fastidioso sibilo superiore ai 130km:-k....gli ho detto ke informandomi sui forum in molti avevano riscontrato ke c'era quel problemino....fine della storiella...parabreza nuovo spesa zero....lavoro ottimo cn cambio kit guarnizioni...bmw INTERCAR LA SPEZIA:wink:

Condividi questa Pagina