Assorbimento tracking+blackbox

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da atticusvero, 23 Ottobre 2013.

1. atticusvero

atticusvero Kartista

81
    0
    2 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    VW Passat 2.0 DSG Highline
    Mi sto accingendo a cambiare compagnia assicurativa. Dopo innumerevoli preventivi la più economica è risultata genertel che mi installerebbe la blackbox. Avendo già montato il tracking e lasciando la macchina parcheggiata in box quasi tutta la settimana secondo voi rischio di rimanere a piedi fra 1 mese? L'assorbimento di entrambi sarebbe troppo? Qualcuno ha esperienze in merito?

2. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    Ciao posso dirti che l'ho avuta per 3 anni sull'X1 e da un anno su X5 E70 e non ho mai avuto alcun problema e come te lascio spesso ferma la macchina in settimana...

QUOTE=atticusvero;6916721]Mi sto accingendo a cambiare compagnia assicurativa. Dopo innumerevoli preventivi la più economica è risultata genertel che mi installerebbe la blackbox. Avendo già montato il tracking e lasciando la macchina parcheggiata in box quasi tutta la settimana secondo voi rischio di rimanere a piedi fra 1 mese? L'assorbimento di entrambi sarebbe troppo? Qualcuno ha esperienze in merito?

Condividi questa Pagina