Buonasera! A luglio di quest'anno ho acquistato un 320d coupè del 08/2008! I km al momento dell'acquisto erano poco più di 90000! Pian piano che ho iniziato a prendere confidenza con l'auto sono entrato nel Service del navigatore Professional che la macchina possiede.... Ho trovato una cosa che mi pare alquanto strana... Vi posto la foto.... Praticamente se vado su cambio olio mi dice la data e 250000 km.... A questo punto mi sta venendo il dubbio che la macchina abbia i km scalati nonostante l'abbia portata ad un concessionario bmw ufficiale a far controllare! Potete darmi delucidazioni in merito? In più scusate l'ignoranza ma non riesco a capire se la mia macchina ha il bluetooth incluso perché non riesco a trovare come si attiva in nessun modo.... Vi posto le foto dei comandi al volante e di una cosa che ho trovato nel bagagliaio che mi sembra avere il simbolo del bluetooth! Grazie anticipate per le risposte che mi darete....
Dubbio abissale... Gentilmente mi dite come posso postare le immagini? Mi dice che non ho i permessi per allegare file... Grazie...
Hai pochi post e credo questo influisca. I km scalati......potrebbe essere. X scalare i km vanno scalati da ogni centralina quindi navigatore chiave motore cioè tutto quello che è collegato la can-bus. Se non l hanno cancellati dal navi.......potrebbe essere. Visto l argomento al quanto delicato ti consiglio x evitare di dare informazioni sbagliate di ritornare in bmw e far presente la cosa!!
Dubbio abissale... Beh penso che tornare in bmw sia quasi inutile visto che si parla di Luglio... Oramai è tardi... Vedo se riesco a hostare le immagini e postare qua i link!
Per le foto devi caricarle in qualche sito tipo flickr e poi inserire il link dopo avere premuto l'apposito pulsante "insert mmage" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dallo sterzo non sembra essere un'auto con 250.000km..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè? Secondo te quei 250000km sul service che vogliono dire? Dici che ha cambiato lo sterzo??? ahahahah
dico che lo sterzo è in linea con i km che dici di avere all'auto...uno sterzo con 250.000km non si presenta in quel modo....il tuo è in ottime condizioni....
E quindi come si spiega nel service questo 250000 km? La durata dell'olio? Magari fosse così....Niente più tagliandi...ahahahha Per quanto riguarda la seconda domanda? Nessuno sa se questa misteriosa scatoletta è bluetooth???
avrai il service che è andato in tega. fra l'altro non significa mica che l'auto abbia 250mila km. a me dice che il prossimo service è fra 24mila km e mica vuol dire che l'auto ha 24mila km. vai dove l'hai acquistata e chiedine ragione.
Beh più che il numero di km residui mi viene da pensare che sia il numero di km alla quale dovrei fare il cambio olio...Purtroppo l'ho acquistata da un privato previo controllo officina Bmw....
penso sia un problema di sensore olio o di reset fatto male. Il bc ti segna quanti km residui puoi ancora percorrere con quell'olio. scusa la domanda.. se l'hai presa da privato, non ti ha consegnato il libretto del service? In bmw quando è stato fatto l'ultimo intervento alla vettura? da chi l'hai presa era il primo proprietario? Poi per gli accessori fatti stampare la scheda degli accessori in bmw. li trovi tutto quello che ha la tua macchina o chiedi all'utente Dil che mi pare abbia postato un sito dove inserendo il num. di telaio riesci a vedere cio che ti interessa.
Dubbio abissale... Il problema è che non si muove da quando l'ho acquistata quindi penso che sia proprio un problema di reset fatto male... Non era il primo proprietario e i tagliandi sono fermi al 2011 perché scaduta la garanzia dice che li ha fatti fare da un meccanico di fiducia!!! Chi devo contattare per questo link? Quando andrò a cambiare l'olio come faccio a rassettare il tutto visto che il tagliando olio lo farò a giorni? Grazie di tutto
R: Dubbio abissale... Questo dovrebbe funzionare. http://www.rubmw.ru/vincode/eng/ Fammi sapere. Ciao Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk