Ciao a tutti. Tempo fa decisi di installare i comandio al volante sulla mia 318ci del 6/2000. Andai ad informarmi se potevo mantare il volante...E sorpresa e stupore alcuni mi hanno detto che si poteva montare e alcuni no! Oggi per caso ho sbirciato dentro l'abitacolo del mio vicino di casa che fatalità ha la macchina uguale alla mia però lui ha il volante a 3 razze come il mio però con con i comandi. Ma cribbbbbio, ma allora lo posso montare anche io no??? A me serve solo il cruise control....Il resto non mi interessa. Uffaaaaaa...Qualcuno sa darmi delucidazioni esaudienti in merito??? Ringrazio anticipatamente. Aug
ci provo io: per prima cosa il tuo 318 è il 118 cv o 143cv? (se è il 118cv la cosa non è fattibile perche hai l'acceleratore a cavo)
Ti ringrazio... Io ho il 118 cv! Ma anche il mio vicino ha il 118 cv!!! CAxxarola io impazzisco! Guarda anche questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141521616 poi questa e altre che nn sto a mettere... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142412425
cavolo! io avevo capito così!!! L' ho letto qui sul forum! lo volevo mettere ma poi ho rinunciato per questo mitivo! ora devo correre al lavoro! porta pazienza fino a stasera, ti darò qualche info in più
I comandi al volante si possono avere sicuramente anche sulla tua auto. Qui sul forum ci sono vari reportage che illustrano come fare...ma tu hai il volante ad Y cioè quello con la terza razza sdoppiata?
il mio è a razza sdoppiata. comunque... si che si possono mettere, il problema è che, sulle auto con acceleratore a cavo(tipo 318 118cv), il cruise control non si può abilitare! se non di primo impianto presumo.. se non è cosi vi prego di correggeremi...
Si, il volante monta perfettamente...Però il cruise control non può funzionare con l'acceleratore a cavo!!
Ricordo che nella sezione fai-da-te nel reportage di Etna sull'installazione dei comandi al volante c'è l'utente TuningBoy320 che dice di avere il cruise nonostante abbia l'acceleratore a cavo....
Allora io a sto punto non ci capisco più niente!! Non è che qualcuno ha un volante a tre razze con comandi (tipo vecchio ) da prestarmi o da vendermi a poco??Così faccio sta prova del cruise control!!!
Kevin81, mi faresti un favore?? Faresti delle foto dettagliate al vano motore acceleratore..ecc? Grazie...
Eccolo qui, abbiamo trovato l'eccezione alla regola! Speriamo di riuscire a capirci qualcosa di più :wink:
io ho appena montato i comandi sulla mia 318 ci 118cv ma sentendo le opinioni degli altri il filo al vano motore non l'ho passato proprio sapendo di avere il il cavo all'acceleratore...
Io tempo fa chiesi info in merito ad Atd ...Mi rispose picche!!!Nel senso che chi ha l'acceleratore a cavo non può montare il cruise control!! Atd nn sbaglia mai!!! Cmq la speranza è l'ultima a morire... Attendiamo le foto di Kevin!