poteva anche essere così ma dopo che gli ho scritto che scherzavo lui ha comunque continuato per la sua strada... quindi........ per me comunque problemi non ce ne sono.....
Si, sono andato all'autoclub. E' cambiato molto, da quando non c'è più enrico ... Quello che mi hanno detto è che non essendoci uno di questi optionals, non c'è modo di aggiungere un cablaggio fra quelli previsti da BMW, e quindi collegare la centralina del PDS
Piuttosto faccio senza, non per mettere in discussione chi li ha scelti, personalmente non mi soddisfano, al punto di rinunciare ...
comunque se hai tempo ti consiglio un paio di giri in +...fai un salto da schiatti a carpi...a me sono sembrati un po + svegli
Da quello che so, il pdC non esiste in postmontaggio, almeno quello che visualizza la sagoma sul monitor, esiste solo quello sonoro oppure procurarsi tutti i componenti, crearsi il cablaggio artigianalmente seguendo gli schemi, montarlo e chiedere in concessionaria l'ordine vettura con tale accessorio invcluso e procedere con la codifica un pò elaborioso ma non impossibile alternativa...installare una telecamera ed avere così anche un ingresso A/V a vui collegare una sorgente multimediale esterna
Quoto! effettivamente se si leggono i post inviati dall'utente venluca430 si nota che cerca sempre di istigare alla lite, per non parlare che ogni suo intervento è quasi sempre fuoriluogo e non in tema con il post
A me la telecamera non dice nulla, la trovo utile solo sul camper, altra altezza altre dimensioni, altre necessità (li non vedi proprio nulla). La talecamera per quanto larga non ha un buon connubbio col monitor, alla fine ... trovo non serva più di tanto. Grazie comunqie per il suggerimento. Provo con Carpi, ma credo che nella risposta di Modena ci sia anche il fatto di scansare eventuali rognette a priori. Si, è molto laborioso, ma se si facesse sarei pronto a provarci, ovviamente con del fai da te per risparmiare, essendo già costosissimi i componenti. Ovviamente scelta personalissima, trovo possibile trovare le finanze per un simile accessorio, al contrario non tirerei fuori mezzo baiocco per aggiornare il restailing. Ma ripeto, scelte personali, non voglio boicottare nulla e nessuno ...
Grazie, argomenti tipo: sostituire lampada angel eyes e relativa spiegazione dettagliata con foto, erano fuoriluogo, oppure: difetti delle nostre E60 (puleggia albero motore, guarnizione posteriore ecc ecc ) erano fuoriluogo; così come tutti gli altri argomenti trattai erano FUORILUOGO. Penso di essere stato di aiuto a qualcuno, IO...... Saluto cordialmente e con amicizia: TEC, GIANLUCA1972, FAST530d, Max530d, BMW530D-FUTURA, Fabio.1967 ed ATD. Non ci sono problemi, tenetevi pure il forum a vostra immagine e somiglianza. ...... auguri a tutti gli altri... meno che 1... Lui si che è l'unico che istiga alla lite nel forum... leggete bene quello che scrive. P.S. addirittura, qualcuno, ha esternato la perplessità che fossi possessore di una 530d.... bye bye..
Giovanni, grazie x la tua vicinanza, l'udienza la chiudo io oggi... Solo adesso ho letto tutto quello che hanno scritto ieri.
io credo che il forum sia un punto dove cambiare opinioni soggettive...un punto dove interlocuiare e darsi una mano nelle varie problematiche.....e non il ritrovo per fare liti comuni..nessuno credo stia a batter dita su una tastiera per irritare altrui..(abbiamo altro da fare credo)..CREDO CHE IL PROBLEMA DI FONDO,SIA STATO DOVUTO ....all incomprensione.....dovuta al forum stesso che alle volte e' piatto e non si capiscono i toni giusti...TUTTO QUI...!!!!
Guarda, ho chiesto a tre concessionari (o 4? non mi ricordo più) se si può montare e quanto costa. Ciascuno ha la sua idea. C'è chi dice si, chi dice no, uno mi ha detto prima si e mi ha fatto un preventivo, dopo mi richiama e mi dice "no sulla tua non si può se vuoi ti monto quelli acustici". Tra l'altro i prezzi erano sempre diversi l'uno dall'altro, e di molto I casi sono 2: 1. i conce sono ignoranti di brutto 2. effettivamente dipende da auto a auto Io propendo per tutte e due le cose insieme.... CMQ nel frattempo ho imparato a parcheggiare, non è facile ma con 15 metri di spazio ce la si fa senza problemi
invece di un bye bye bastava usare altri toni.... rileggi quello che hai scritto tu.... e la tua firma... cosa riportava..... non sono belle cose sai?? e dire "ho sbagliato" invece di dire a uno che bara sulle foto dei contakm, all'altro dare dei nomi... e vantarsi del 430 o dei 300cv del tuo 530d come scusante..... Almeno, io la penso così Poi guarda ognuno è libero di scrivere e comportarsi come meglio crede Il mondo è bello proprio perchè è vario!! CIAO!!
Peccato xò in futuro nn dabbiamo più litigare...poi mi rivolgo ai possessori del 535 ke nn accettano la sconfitta,nn ve la prendete se un 530 vi affumica e vi si annerisce l'auto...
ma fa scherzi??? ma non ci penso neache !!!!io sempre per la mia strada a testa alta..!!!!!il forum mi e'stato utile....ho colto amicizie...simpatie..informazioni utili....ringrazio tutti...!!!!
Anke x me è stata l'identica cosa..Sn felice ke un giorno x puro caso ho scoperto l'esistenza di questo forum...tranne solo x un tipo ke nn faccio nome ke si è comportato di cacca,facendomi girare le scatole di brutto..