Stella...... conoscendoti,nn ci son dubbi.... M3,...... l'altra la compri tra dieci anni! Qui ..... avrei molto da dirti.....e consigliarti e lo farò la prima volta che ci vediamo a monza ciao a presto umby
GOMMISTAAAAA! non mi fa dare rep... dice che devo darla un po' in giro... ma per chi mi ha preso? io sono una ragazza seria!!!
Sono molti i fattori che determinano la produzione di radicali liberi,alcuni endogeni (legati alla predisposizione e all'invecchiamento),altri esogeni (legati allo stile di vita,all'alimentazione,al sole e agenti chimico-fisici...), se è vero che l'organismo possiede dei meccanismi di difesa ,col passare degli anni queste sostanze con attivita antiradicalica endogena, nn riescono a bloccare l'effetto ossidante dei radicali liberi,con conseguente degrado di tutti gli organi e tessuti nei quali l'effetto ossidativo è in atto.. Quindi dobbiamo preoccuparci d' assumere nn solo quelle sostanze con attività anti ossidante, ma anche una serie di elementi utili come co-enzimi,vitamine,sali minerali ,in grado nn solo di contrastare la formazione dei radicali, ma di ripristinare tutti gli equilibri biochimici compromessi... Esistono a livello mondiale delle linee guida che danno la dose raccomandata giornaliera .....di zinco, vit.c, vit.e ,rame,vit.b2, selenio ecc... Quindi è importante sapere cosa e quanto ne assumiamo al giorno
ah ok....grazie Umby.... però,sono sincero, pensavo ci dessi la ricetta per la panacea..... nel senso che pensavo davvero indicassi le possibili controindicazioni dell'assunzione di tal prodotto...
quella metterebbe tutti d'accordo :wink:; di 10 persone che mi conoscono personalmente , 6 hanno risposto di scegliere l'M3 e 4 il 635
Oggi ho capito quali erano le scarpe nere e fucsia di Sergio Rossi Io volevo la pochette in vernice viola ma devo ragionarci sopra...ho altre 2 opzioni!!! è drastica la cosa Comunqueeee....io rimango sempre sull M3 rossa è troppo bella...
per me 635d cabrio rigorosamente nero. l'm3 lo vedo piu' da smanettone. Nn me ne volere, sono sicuro che vai come un pilota, ma il 6 lo vedo piu' adatto a dei tacchi 12. Automatico naturalmente (tanto lo so che mentre guidate con il tacco vertgine ve le togliete le scarpe...)