lo so lo so..sembro pazzo, ma non è così... mio fratello deve fare dei pannelli in carbonio modello CSL....il bello è che vanno su una M3 GTR prometto che chiedo il permesso di postare le foto! se qualcuno conosce dove magari trovarli già fatti ditemelo che risparmiamo lavoro, cmq le foto abbastanza dettagliate! grazie
sinceramente non so...ho solo viso le foto, ma mai la macchina di persona...a breve dovrei sedermi sopra spero
i breyton sono multi razze cromo.....ed è bianco con la fascia nera????? se si è lui...mio fratello gli aveva già fatto i deflettori in carbonio....adesso vuole i pannelli ecc... cmq servono foto, misure ecc dei pannelli CSL...più che altro perchè non ha i braccioli come le nostre...anzi...non li ha proprio...
ahhh...me pareva un pò strano....è cmq una M3 giusto??? e....sei sicuro sicuro???? se mi dici di si mi fido
capito.....come detto non l'ho mai vista di persona, e sinceramente nche se la vedessi non ci capirei un fico secco! da voci di voci di voci dovrebbe esser stata presa in crucconia e scesca già così, con lo step 1...se esiste step...però son voci..però...se verrà qui per i pannelli mi informo
lo conosco anch'io e confermo che non è un GTR, è una M3 normale con uno dei pochissimi kit GTR (replica pista) in circolazione. questa è la vera GTR versione stradale http://www.rsportscars.com/bmw/2001-bmw-m3-gtr-street-version/