Ciao a tutti, so che l'argomento è stato già trattato mille volte ma ho un urgenza e non ho potuto effettuare molte ricerche all'interno del forum. Causa incidente, voglio cambiare paraurti anteriore con il para M style (ho una restyling del 2009) ma volevo sapere esattamente quali fendinebbia monta. Avete qualche link o consiglio da darmi? Grazie mille!
http://www.ebay.it/itm/PARAURTI-M-SPORT-ANTERIORE-Per-BMW-Serie-1-E81-E82-E87-E88-2004-2011-IN-ABS-/181236159094?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a32845276 Venditore serio ed onesto. Ho preso da lui lampade di alta qualità per kit xeno e centralina per xeno. Una sostituita in garanzia un anno e mezzo dopo l'acquisto senza problemi. Lo consiglio anche perchè questo paraurti ha il prezzo piu basso tra tutti e la resa estetica è la medesima degli altri che costano 300 euro in piu, e sopratutto il venditore è italiano
Ahhh, avendo scritto "m Stylle" pensavo intendessi quello similare a quello dell 1M.... comunque ci vogliono i fendi del para MSport....non dovrebbero costare molto...
e quelli del para originale PRE-Restyling montano? Considera che non sto prendendo il para M originale..ma replica..
Fendinebbia per Paraurti Anteriore M style Sul replica essendo appunto una riproduzione aftermarket gli atgacchi sono uguali...contatta il venditore comunque per la compatibilità certa, è la cosa migliore che tu possa fare