Ieri sera ho avuto accosione di fare un paio di rettilinei con l' a4 nuova, diesel da 240 cv (more or less). la mia cooperina s con il suo misero 1.6 devo dire che gli è stata abbastanza dietro (certo a fatica) in rettilineo, in curva diciamo che gli mangiavo parecchi metri, del tipo che non lo passavo giusto per evitare ogni tipo di problema e premetto che io non è che sia un fenomeno nella guida in macchina... GRANDE MINI!!!
Ah, ricordo ancora con nostalgia quando con la mia MINI COOPER S mi dilettavo in garette del genere, una volta ebbi uno "scontro" con una SLK 200 Kompressor, penso che il tipo stia ancora piangendo per la mortificazione! Adesso sono cresciuto e queste cose non le faccio più.............forse
Il fatto è che io una cosa del genere non l'avevo mai fatta. Comunque nonostante non sia più giovanissimo le rare volte che uso la mia mini, mi stimola ignoranza, del tipo che ad ogni rotonda in totale sicurezza chiaramente, più di una volta mi capita di andare di traverso... e direi che la goduria è totale... Incollatta alla strada!!! .. comunque immagino che qualche tiratina la farai anche tu..visto il mezzo che hai!!
Si, non c'è dubbio ma solo alle 4 del mattino e solo magari in certi transitori o un paio di curve che conosco, sono passati i tempi delle corse, per quello c'è la pista, ancor meglio il Karting, visto che è un ottimo mezzo di allenamento anche per la formula 1! In strada meglio andare tranquilli, sai Velox e coglioni sono sempre in agguato purtroppo!
Quanti cv ha la tua Mini? Comunque hai fatto bene, tra me e gli audisti non corre buon sangue. La prossima volta ( se lo puoi fare ) mangialo.
Se lo trovi nel misto manco lo vedi quello con l'Audi. Non solo perchè Audi, ma in generale una TA piccolina dove ci sono cambi di direzione repentini e non ci sono grossi allunghi va quanto una bella sportiva.
hai selezionato la prima cooper s (163 cv) del 2003... sei sicuro che sia quella dell' utente Cooper S ?
ieri sera ho fatto una rotonda in allegria, e di colpo alla fine mi ha sfanalato un auto, non ho capito che macchina fosse, e mi ha passato subito dopo l uscita, io non ho premuto subito (sia mai la pula), era un tt225cv che dal sound era sicuramente taroccato per bene...ho provato in terza a prendergli la scia, ma mi ha dato quei 20 metri che pur tirando poi non sono riuscito a prendergli......500 metri dopo c'era uno stop e abbiamo girato uno a dx l altro a sx...avrei voluto seguirlo ma la morosa stava urlando dopo aver sbregato una volta un tt225, stavolta me le sono prese.
se sei su un rettilineo è ovvio che sia impari, ma attaccato gli stavo...se poi ci sono due curve, beh dovevo frenare per non tamponarlo..
http://www.zeperfs.com/duel1908-1482.htm Ecco il link corretto...commentate, se calcolate che uno è un 1.6..l' altro....
Comunque sia son convinto che se avessi potuto l'avresti bastonato, poi ovvio che rimappato, essendo turbo guadagna di più rispetto ad un aspirato. In curva il povero audista le avrebbe prese di santa ragione ( emeriti buffoni gli audisti IMHO ).
Dubito che gli audisti sappiano portare i loro trattorini in curva. Comunque sia la tt avrà avuto almeno 250cv se rimappata.
Hai detto bene Luca, in curva con il 4x4 son tutti bravi ma una tp guidata bene IMHO va meglio di un 4x4. Chiaro poi è che tu eri con la morosa, quindi hai preferito desistere, altrimenti avresti potuto bastonarlo.