Questa mattina, MichelaU mi sveglia Mi dice che gli hanno clonato la Sim del suo telefonino. Perchè l' ultima ricarica di 50€ è finita in poco tempo e con il dubbio ne ha fatte 2 da 5€ Che guarda caso sono state consumate in un giorno!!!!!!! Gli consiglio di chiamare il Gestore. Rispondono candidamente che ad ogni ricarica, in base al suo piano, vengono prelevati 4 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma siamo matti!!!!!!!!!!!!! Alla faccia che avevano azzerato i costi di ricarica! Ci consigliano di andare su un centro e di cambiare il piano, e mi raccomando di non farlo tramite Internet ma solo su un centro convenzionato......
Dipende da troppe cose... se ha attive una o più opzioni tipo la NOI2, NOI WIND SMS, PIENO WIND ecc.... queste hanno un costo di mantenimento mensile. Non è mai esistito un piano che ad ogni ricarica ti togliesse 4 euro...
In teoria, ma purtroppo lo fanno, e non è il primo caso. Non hqa nulla di attivo è gli è successo 2 volte su 2 nella stessa giornata
Ci sarà qualcosa che mangia il credito, ma sicuramente non è l'operatore che ti ladra senza motivo.... e non credere a quello che ti dicono gli operatori del call center perchè probabilmente ne sanno meno di te. Registrati sul sito del 155 e guarda che tariffa hai e che opzioni ci sono attive. Controlla anche il traffico.... Non è che è iscritta(anche involontariamente) a qualche servizio tipo suonerie/loghi o minkiate simili?
Questo è difficile da sapere.... E' già registrata, solo che non si ricorda la username. L' abbiamo richiesta la settimana scorsa ed a oggi non ci hanno ancora mandato la mail.....
Prova a richiamare l'155, magari trovi un operatore che sa meglio come muoversi.... Fatti dire che tariffa hai, le opzioni attive con la relativa data di rinnovo e servizi aggiuntivi di loghi suonerie attivi sulla sim. Sono cose che l'operatore sicuramente riesce a vedere. Quando hai chiara la situazione poi si può vedere cosa sta succedendo.... A proposito dei servizi indesiderati di suonerie&co. se ci sono fatti dire il nome del servizio e se l'operatore può farlo di disabilitarlo. Se trovi un operatore non capente... richiama
4 € è il costo SEMESTRALE per ogni opzione attiva che si rinnova automaticamente ogni 6 mesi prima però ti avvisano con sms che sta per scadere se non la vuoi invia un messaggio con scritto no ecc, non sono cliente win ma ho appena oggi sbrogliato la cosa ad un romeno che s'è visto mancare 16€ (4 per ogni opzione attiva)dal credito in un botto e aveva difficoltà a parlare col 155 e l'ho ciamato io, sicuramente è andata così