...quale è il più bello secondo voi? Serie 1 Serie 3 Serie 5 Serie 6 Serie X3 Serie X5-X6 Nuova Serie 7
nessuno mi fa impazzire, ma direi quello di seri6...ma alla fine sono tutti uguali! peccato tu non abbia postato quello della z4, definito "vibratore d acciaio". infine sarebbe meglio mettere le foto senza navigatore...
Bel sondaggio:wink: Quello della serie 5 e39.....Ops non c'è nella lista... Allora decisamente quello della X5/X6.
quello della 7 è il più innovativo...e credo ke sarà ,all'incirca,il prossimo cruscotto della serie 5 è vero son quasi tutti molto spigolosi,ma se al più liscio,X5-X6,lo guardate bene c'è poca differenza da quello della nuova 7 se non in poche forme e nella grandezza dello stesso...o no?
anche se i cruscotti non sono il punto di forza di bmw negli ultimi anni io preferisco l'x6........ plancia non altissima e schermo navi molto integrato!! (quasi odio la palpebra)
..io ho votato quello della serie 1..ci son salito di recente ed è veramente bello!..molto avvolgente x i passeggeri anteriori, davvero figo!.. Mi dispiace molto che quello della serie 3 non sia altrettanto curato.... freddo,troppo piatto...non sa di niente...guadagna qualcosina in + con il navi,e x farlo carino si deve cambiare almeno qualche modanatura.. è un vero peccato che internamente bmw non riesca a rendere emozionanti le proprie auto come fa con le linee esterne...sarebbe davvero il top se ci riuscisse...:wink: