Ho preso ieri un 320 coupè nuovo. Arrivo a casa e mi accorgo che il navi è caricato correttamente perchè riesco a vedere le mappe ma non si collega ai satelliti!!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo
Mi sa che mi tocca andare in conce ma volevo evitare perchè sembra una barzelletta uscire di conce con la macchina nuova e riportarla dopo 2 giorni!!! Ma possibile che non le provino prima di consegnartele!?!?!
gran bel passo avanti con il nuovo professional, brava bmw ................ che schifo...............nemmeno ai tom tom da 200 euro succedono certe cose.............
Magari hanno dimenticato di collegare il cavo coassiale che porta il segnale!! Sempre polemici per la miseria!!!!
pure a me era succeso di avere problemi al navi... ed infatti era colpa dell collegamento all'antenna :wink:
ti sta bene................. scusa sono invidioso..... vedrai che te la metto a posto... comunque è vero le consegnano in tutti i modi....... anche per rispettare le date di consegna.... per il resto c'è la garanzia........
che ci siamo problemi vari ci può anche stare... una cosa però è da far notare... il prezzo di acquisto elevato che deve garantire il prodotto e la sua qualità in ogni forma... io proverò il navi al momento della consegna... motivo... non abito vicino al concessionario e se devo perdere una giornata di lavoro e quindi soldi, mi incav olo e non poco... quando me la consegni e vuoi i soldi, un'ora prima verifichi l'auto e poi me la dai per l'orario convenuto su appuntamento....
Esatto Concordo pienamente con quel che dice andrea. Domani vado in concessionario e sento cosa mi dicono poi vi aggiorno. Cmq anche io avrò perso tempo e la garanzia non copre i giorni di lavoro che perdo per portare una macchina che costa 46000 dal conc e che ha 7 giorni di vita!!!!