Secondo voi per una 320D Touring quale colore starebbe meglio? Io sto valutando questi 3 ma non ho ancora deciso: Spacegrey Titansilber Monacoblau Ho escluso il nero x' anche se bellissimo (imo) è troppo difficile da tener pulito Ciao
il monacoblau ti dà gli stessi, uguali, identici problemi del nero per la pulizia.......tanto vale prenderla nera se ti piace di più di questo colore IMHO la classifica 1) spacegrau 2) monacoblau 3) titansilber
nero a vita....o se vuoi fare la pazzia modaiola del momento (bianca)...che sull msport sta da diooooo....
se vuoi un colore che tenga bene lo sporco spacegrau...anche l'arctic è molto bello http://i14.photobucket.com/albums/a348/rudyboy_/DSCN0302.jpg
Quotone. Io comunque se ti può servire sono andato sul titansilber abbinato alla shadow line. Costa un botto ma credimi vale la spesa :wink: Anche il silbergrau è bellissimo ma l'ho preferita titansilber. De gustibus
La macchina è coma una donna: è meglio averla bella e delicata o anonima e resistente? la risposta ovviamente è soggettiva.